Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: novità vfc dall'hooha 2006

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito novità vfc dall'hooha 2006

    alcune novità della vfc dalla fiera che si svolge a taiwan
    sembra che la vfc voglia produrre il bar e la linea colt come si può vedere dalle foto in più qualche immagine dell'ak






    in questa foto si vede lo stand inokatsu e in basso a destra la line colt vfc

  2. #2
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    si, ma spero che non si blocchino sulla serie colt, l'astuzia di questa ditta è stata quella di fare repliche di fucili molto belli ma non presenti sul mercato. se iniziano a proporre sempre la stessa minestra....

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    hai ragione invece dei colt dovrebbero sbrigarsi a fare lo scar
    nell'ultima foto in alto in alto a sinistra si vede il galil inokatsu

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    64
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    lo scar è già nei piani gb-tech
    nel manuale dell' hk 416 è riportato come prossima uscita, nn specifica la data però

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    cmq la vfc a livello di estetica lavora veramente bene speriamo che lo scar sia il loro capolavoro :d

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    457

    Predefinito

    davvero notevole

  7. #7
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    anche il bar non è male, piacerà sopratutto ai collezionisti e a chi vorrà organizzare gare a "tema storico"

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    altre foto dei nuovi ak vfc



  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine
    Iscritto il
    11 Feb 2006
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    belli gli ak!

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    splendidi gli ak il primo con gp30 è un capolavoro

    anche la bar è plendida

    magari ci stava bene anche una gpmg...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scarsubito

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.