si, ma spero che non si blocchino sulla serie colt, l'astuzia di questa ditta è stata quella di fare repliche di fucili molto belli ma non presenti sul mercato. se iniziano a proporre sempre la stessa minestra....![]()
hai ragione invece dei colt dovrebbero sbrigarsi a fare lo scar
nell'ultima foto in alto in alto a sinistra si vede il galil inokatsu![]()
lo scar è già nei piani gb-tech
nel manuale dell' hk 416 è riportato come prossima uscita, nn specifica la data però
cmq la vfc a livello di estetica lavora veramente bene speriamo che lo scar sia il loro capolavoro :d
davvero notevole![]()
In attesa della conferma e-mail
anche il bar non è male, piacerà sopratutto ai collezionisti e a chi vorrà organizzare gare a "tema storico"
belli gli ak!
splendidi gli akil primo con gp30 è un capolavoro
anche la bar è plendida![]()
magari ci stava bene anche una gpmg...![]()
