Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Modalita per migliorare il gioco di squadra

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito Modalita per migliorare il gioco di squadra

salve, inanzi tutto premetto con il chiedere scusa se ho sbagliato sezione, ma di solito nn posto in queste aree...

ultimamente mi sono accorto che in molti membri del mio club stia mancando un pò il gioco di squadra, più che altro nei nuovi iscritti, mentre gli "anziani" tendono a staccarsi per nn essere rallentati dai nuovi...

non potete capire le grida (e gli insulti...) la domenica quando mi vedo davanti scene veramente brutte, con gente che se ne va per i prorpri fatti con l intenzione di fare i rambo, magari xkè sanno che davanti hanno qualcuno inesperto...

è anche normale che spesso si creano delle coppie di soliti che magari lasciano in disparte le "reclute", ma in game più importanti, tutti devono essere pronti a stari insieme a chiunque...

quindi ora sto alla ricerca di qualche consiglio, qualche game che permetta di migliorare il gioco di squadra...

per ora mi è venuta l idea di creare coppie di persone che so che solitamente nn giocano insieme, legarli con una fune di 4-5m, e far sfidare tra loro le varie coppie e ovviamente basta che viene colpito uno dei due che la coppia esce dal gioco...in questo modo ognuno pensa a coprire l altro come se fosse se stesso, senza poi allontanarsi troppo...credo che già così si possa migliorare molto il gioco in squadra, oltre che far socializzare tutti...

ho voluto postare questa mia idea per avere critiche/consigli e magari altre idee, altre modalità di gioco del genere...

spero di essere stato chiaro...grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

secondo me quello che non viene colpito si incazza con l'altro che si e' fatto prendere....sopratutto se il colpito e' una recluta.
    cmq io non ho mai visto cose del genre nel mio club,anzi io sono il primo a prendere principianti in squadra (quando me lo permettono).....di solito sono quelli che seguono alla lettera quello che dici,purtroppo sono quelli che se gli sparano non si muovono + da dietro all'albero per paura di essere presi.
    cmq di solito nel mio club si scelgono dei caposquadra e le squadre le fa il presidente,oppure si seguono degli elenchi prestabiliti (ma d'inverno e' difficile avere le squadre prestabilite ocmplete) e tutti seguono quello che dice il caposcquadra...nessun singolo o coppia che vanno da soli.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 02/12/2009 a 01:21

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    salve, inanzi tutto premetto con il chiedere scusa se ho sbagliato sezione, ma di solito nn posto in queste aree..

per ora mi è venuta l idea di creare coppie di persone che so che solitamente nn giocano insieme, legarli con una fune di 4-5m, e far sfidare tra loro le varie coppie e ovviamente basta che viene colpito uno dei due che la coppia esce dal gioco...in questo modo ognuno pensa a coprire l altro come se fosse se stesso, senza poi allontanarsi troppo...credo che già così si possa migliorare molto il gioco in squadra, oltre che far socializzare tutti...

ho voluto postare questa mia idea per avere critiche/consigli e magari altre idee, altre modalità di gioco del genere...

spero di essere stato chiaro...grazie
    una corda?!?

no! oltre ad essere inutile e' anche pericoloso!

cercate invece di capire perché siete arrivati a questa situazione, soprattutto cercando di far capire agli "anziani" del gruppo che questo atteggiamento non porta beneficio a nessuno.
    per i giochi: crea qualcosa che faccia cooperare coppie o piccole squadre al fine di perseguire un risultato, anche se credo che il dialogo sia l' unico modo per risolvere la questione.

in bocca al lupo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

salve, inanzi tutto premetto con il chiedere scusa se ho sbagliato sezione, ma di solito nn posto in queste aree...

ultimamente mi sono accorto che in molti membri del mio club stia mancando un pò il gioco di squadra, più che altro nei nuovi iscritti, mentre gli "anziani" tendono a staccarsi per nn essere rallentati dai nuovi...

non potete capire le grida (e gli insulti...) la domenica quando mi vedo davanti scene veramente brutte, con gente che se ne va per i prorpri fatti con l intenzione di fare i rambo, magari xkè sanno che davanti hanno qualcuno inesperto...
    ti capisco perfettamente... e' un po' come in tutti gli sport quando basta che uno sia appena più in gamba degli altri per sentirsi una "primadonna", oppure quelli che fanno coppia fissa per vari motivi...
    molti anni fa quando ero coi pathfinders, ci insegnavano e insegnavamo - che la squadra più piccola era di 2 persone, poteva succedere che il team principale si dividesse in più squadre per portare a termine diversi obiettivi contemporaneamente - però la regola principale era che dovevamo concludere col minor numero di perdite possibile indipendentemente da tutto...
    primedonne, super eroi solitari alla "rambo" così come pure i tizi che si allontanavano di nascosto nel bel mezzo dell'azione - perchè sentivano il bisogno irresistibile di andare a fumare, non erano mai i benvenuti

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

personalmente nel mio club siamo tutti uniti, ogni domenica ci ruotiamo i turni, una volta fai lo scout, una volta il medico, una volta l'occhio di coda, il caposquadra, ecc.
    nessuno fa il rambo e si procede mettendosi daccordo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per ora mi è venuta l idea di creare coppie di persone che so che solitamente nn giocano insieme, legarli con una fune di 4-5m
    ...

ti consiglio un uso migliore della corda:

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ...

ti consiglio un uso migliore della corda:
    quoto...
    io gioco con il mio club attuale da non piu di 6 domeniche, eppure mi trovo benissimo e non c'è mai stato 1 che mi ha detto qualcosa, apparte i soliti consigli su cio che va fatto in determinate situazioni, ma il 90% delle volte, dopo il consiglio, vengono con me per aiutarmi.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

nel club dove sto provando mi hanno "detto parole" solo quando mi sono sfilato gli occhiali, lasciando parzialmente scoperto il volto(area colpiti, avevo comunque la maschera addosso)per cercare di "spannarli" almeno un po....
    per il resto, mi hanno dato consigli su come muovermi/stare sempre basso e ho sempre avuto un "anziano" che mi sguiva(piu che altro ero io a seguire lui)

p.s. quoto (in inglese quote) cio che e stato detto da r6member....hai detto tutto....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per ora mi è venuta l idea di creare coppie di persone che so che solitamente nn giocano insieme, legarli con una fune di 4-5m,
    maremma maiala.....
    pensavo di averle sentite tutte....

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    maremma maiala.....
    pensavo di averle sentite tutte....

non c'è mai limite calcifer...mai....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

http://www.softairmania.it/threads/124273-Modalita-per-migliorare-il-gioco-di-squadra

http:www.softairmania.itthreads124273-Modalita-per-migliorare-il-gioco-di-squadra

fune

Modalita

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.