Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Pistone che torna a riposo...perchè?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa se non mi sono spiegato...ma c'è tutta la storia se leggi dal inizio. Comunque il pistone quando sparo a raffica e mollo il grilletto torna a riposo, invece di stare fermo appena mollo il grilletto. Questo fa si che lo spingi pallino incameri il pallino e il fucile si inceppa. Spero di essere stato chiaro.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ancora sto problema, pensavo lo avessi risolto, è colpa dell'antirevers che non lavora.
    se non lo controlli o lo sistemi non passera mai da solo il problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ho smontato almeno 50 volte sto gearbox delle balle. Ho fatto una prova: ho montato solo gli ingranaggi (normal torque king arms) e l'antireversal nuovo di pacca (non ricordo la marca) nel gear box rinforzato classic army. Ho provato a fare girare il tutto agendo a mano sul settoriale e sembra funzioni tutto. Probabilmente è il gearbox, che ha una sede diversa dell'antireversal o degli ingranaggi...però non so come agire sul problema...a sto punto spero in un miracolo!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i miracoli non esstono, si chiamano colpi di culo....

comunque il problema è li e da nessun altra parte!
    l'antirevers potrebbe avere la molla incastrata e non far bloccare gli ingranaggi,
    essere troppo alto e quindi lavorare a vuoto
    essere troppo stretto nei gusci e, alla loro chiusura bloccarsi e non fare il lavoro....

in ogni caso il problema sta li.
    a gear senza gruppo aria, girando gli ingranaggi lo sentivi scattare? pensaci bene!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ne aprofitto per chiedere pure io una cosa, nei fucili king arms e' risaputo che gli antireversal fanno schifo, che marca consigliate sia compatibile con detti GB perche' i guarder non funzionano, o meglio montandoli si hai il problema del ritorno come vinny...

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Esatto Tex ha perfettamente ragione...il problema è nell antireversal...mi era capitato anche a me su un fucile...i gusci lo chiudevano troppo e rimaneva bloccato...come se nemmeno ci fosse....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ne aprofitto per chiedere pure io una cosa, nei fucili king arms e' risaputo che gli antireversal fanno schifo, che marca consigliate sia compatibile con detti GB perche' i guarder non funzionano, o meglio montandoli si hai il problema del ritorno come vinny...

?? spiegati meglio!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Montato un antireversal guarder su un gb king arm sia da 7mm che 8mm e praticamente sia a singolo che a raffica gli ingranaggi si scaricano da soli... eppure girando senza gruppo aria la terna questa si blocca normalmente appena il conico entra in contatto con l' antireversal... e anche l' antireversal stesso risulta libero nel movimento... il problema e' stato risolto aggirato usando degli antireversal marui !!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

problema strano eeeee ???? immaginavo lasciasse perplessi....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

heee?

non ci ho capito molto...
    fai il punto...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.