Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Pistone che torna a riposo...perchè?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    molto probabilmente l'anti-reversal non aggancia perfettamente il conico quando la spinta della molla diventa eccessiva (quando il pistone è oltre la metà della sua escursione). il fatto di avere una molla dura, una testa pistone e un guidamolla cuscinettato (oltre a portare il tuo fucile notevolmente overjoule e prossimo ad un imminente sgranatura) già esercitano una forza non indifferente in posizione di riposo, figuriamoci sotto carico!!
    inoltre, nei gusci ca, il foro dove si inserise l'anti-reversal è leggermente più largo del foro che trovi sui gusci marui ed è probabile che l'anti-reversal abbia un gioco eccessivo nel suo alloggio. un gioco che, proprio quanto la spinta della molla risulta eccessiva, impedisce al dente di posizionarsi rigidamente nelle scanalature del conico.
    grazie hai ragione, il buco è più grande. inoltre l'antireversal non è perfettamente allineato con il conico e non prende con tutta la sua larghezza il dente del conico. provo a spessorare in qualche modo da allinearli e magari provo a mettere due mollette se ci stanno, in modo che faccia più pressione sui denti del conico.
    cambio gli ingranaggi, ho il set di ingranaggi golden bow con delayer e taglio due spire della molla.
    speriamo

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ricontrolla anche lo spessoramento!
    personalmente con ben oltre 100 gb aperti, low-cost e non, non mi è mai successo che l'anti-reversal non prendesse sui denti del conico.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho controllato lo spessoramento, ma girano che è una meraviglia!!! l'antireversal ha un pò di gioco nella sede del gb rinforzato classy army però non penso sia quello. ho messo due mollette...ora preme parecchio contro i dentini del conico e sono allineati. ho chiuso tutto, monto il motore, ma niente sempre lo stesso problema. se interrompo la raffica a volte il pistone da metà corsa va a riposo...bhooooooooo aiuto!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

la spiegazione che ti ha dato luky e perfetta, aggiungo una cosa... vi e anche la possibilita che a gear box chiuso(con le viti serratte a dovere) l'anti reversal venga pizzicato, ovvero nonostante la mollettina cerchi di spingerlo ad agire contro il conico i due semigusci lo intrappolino impedendone la rotazione.
    a suo tempo, risolvetti il problema armandomi di lima ed erodendo di qualche decimo il piccolo cilindretto che faceva da spessore al alberello dell' antireversal.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho chiuso il gearbox senza montare il pistone e cilindro, quindi ho agito sugli ingranaggi facendoli girare a mano...e l'antireversal funzionava muovendosi.
    ho caricato un video su youtube...se qualcuno mi può aiutare. grazie
    https://www.youtube.com/watch?v=pkia3mwzcls

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aiutoooooooooo!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

aiuto che?

il video non si vede....

Spina
    Club
    non affiliato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

alla fine del video si capisce bene il problema...il pistone torna a riposo senza motivo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma si puo sapere qual'è il problema? non sono mica un veggente!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.