Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rota_bob
    Club
    pantere bg
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2006
    Messaggi
    31

    Predefinito Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

    da oggi anke io iscritto allo steyr fans club!!! appena preso il mio ca anche nel mio club(www.panterebg.i) lo guardavano tutti e in molti mi chiedevano me lo fai provare? mi fai vedere l'ottica? posso imbracciarlo..?? e io cosi sono diventato fiero del mio gioiellino....... cmq mi hanno detto tutti che e molto bello e addirittura un amico se l'e comprato dopo avere provato il mio!!!! grande grande steyr..........
    Ultima modifica di The_NightRider; 05/03/2010 a 12:00

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito andry1972

    finalmente sono con voi

    ciao mi presento sono andrea di perugia e finalmente possiedo 2 steyr uno military e uno police sono fighissimi ora devo solo risolvere il problema delle batteri già ho parlato con tom che mi ha illustrato il suo sistema ma voglio provare con un nuovo sistema se funziona vi posto le foto se è brutto mi posto io cosi rovino il forum ciao
    a dimenticavo da buon malato di mente ho anche tutto il completo auscam originale

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Hide Jackal

    ciao ragazzi!!!! domani finalmente comprerò anch'io il mio primo steyr aug. prenderò quello della classic senza ottica (aug2), non vedo l'ora!!!
    da un bel pò di settimane sto leggendo i vistri commenti e deduco che sia un ottimo acquisto, poi l'ho scelto perchè i colt non mi piacciono per la loro linea classica. sono un anticonformista convinto ma non estremista. infatti prima di questo avevo un ak74 che tante soddisfazioni mi ha dato...
    ma mi rifarò con questa splendida riproduzione!
    in teoria è l'asg potenzialmente più silenziabile vero?
    potreste dirmi che tipo di materiale avete usato per silenziare i vostri e in che punti lo avete piazzato?
    intanto vi pongo questa domandina facile facile, magari in futuro se ho bisogno di consigli e aiuto posso contare su di voi vero?
    siccome credo che ne avrete parlato ormai a profusione mi va bene anche se mi postate solo i vari link dove posso trovare le mie risposte.
    grazie a tutti!

  4. #4
    Spina L'avatar di blackeaglelivorno
    Club
    Tigri Livorno
    Età
    60
    Iscritto il
    09 Jun 2006
    Messaggi
    53

    Predefinito Ecchime qquà!

    ciao a tutti! come direbbe bill clinton in versione caricatura da striscia... ecchime quà!!!

    mi presento. alberto sati, classe 1963 (stagionato bene, lo so...) tecnico hardware, termine altisonante per identificare un piccolo tecnico di computer, attività che svolgo ormai dal lontano '85 e nella quale (a quanto dicono alcuni) ottengo buoni risultati... 8)

    da qualche mese preso dalla passione per il softair mi sono aggregato al club livornese delle "tigri soft air club".

    mi piacciono in particolar modo le pistole ma in game sono quasi inutilizzabili e dovendo scegliere fra i vari fucili elettrici ho puntato sulla massima efficienza col minore ingombro e ho trovato uno steyr aug usato con cui mi trovo veramente molto bene.

    certo ha dei problemini dovuti all'età e all'usura delle parti (nonché alla mia inesperienza nel campo del softair) ma piano piano sto migliorando (anche a forza di musate e scelte errate) il suo funzionamento con piccoli accorgimenti tecnici che mi hanno risolto alcuni difetti che aveva all'inizio.

    inoltre su questo sito ho letto informazioni e pareri interessantissimi che mi ripropongo di adottare e magari modificare e migliorare (e ovviamente se otterrò risultati condividere).

    adesso penso di aver scocciato ed annoiato abbastanza i più, per cui saluto tutti quanti con una calorosa stretta di mano, auguro a tutti di fare dei bei game e di divertirsi come capita a me con questo sport.

    ciao!!!!!!!


    alberto.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    eccoti finalmente ti do (adesso ufficialmente) il benvenuto

  6. #6
    Spina
    Club
    Zarruelesat
    Età
    46
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito

    non trovavo il post di presentazione....

    ciaoooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii

    eccomi finalmente possessore di aug, il mio sogno da quando giocavo a counter strike.....

    ho inaugurato l'aug ad una 12 ore notturna, ottimo battesimo, ma per quanto concerne precisione e affidabilità non posso ancora dare giudizi certi, in notturna ho sparato poco e sporattutto senza poter vedere realmente la precisione dei colpi....

    a maggio lo testerò seriamente per vedere realmente le sue potenzialità anche con l'ausiglio di un ottica e non un dot.

    non posso che dire che son contentissimo, bilanciato da far paura, istintivo nel tirarlo in posizione di mira.

    nn vedo l'ora di poter dare un riscontro oggettivo, a fine maggio addirittura sarà messo sotto stres da una gara combat di 4 ore dove gli ingaggi saranno costanti e continui per cui avrò pure modo di verificare la resistenza delle batterie e dei caricatori.

    per ora voto 7, ovvio dovuto alla mancanza di altre info, che spero diventi 9 a fine maggio.

    decisamente un ottimo amico di game :d

  7. #7
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito Salve a tutti

    salve a tutti!
    mi chiamo gotrek..al secolo riccardo di iulio , classe78, e vivo in provincia di pescara,il primo contatto con il softair lo avuto nel 1995,ma ho cominciato a gicare solo nel 97 con l'ardito sac,scioltasi questa storica formazione,è seguto un lungo periodo di semi-inattivita conclusasi nel2001,anno nel quale ho ripreso attivamente l'asg in mano...
    dopo tre anni di libera associazione,inseme ad 1 amico e a dei furiusciti del msp pescara,nel 2004 fondai la phoenix sat pescara nella quale ho a lungo ricoperto la carica di vice-presidente.
    in game sono sempre stato un aggressivo shock trooper(assaltatore),ma me la cavo bene anke come capo pattuglia e in prima linea difensiva.
    affermato coltfobico,sono un grande fan della serie ak e della serie aug..,ma sono molto legato anke all'asg ke mi ha dato moltissime gioie,ovverol'mp5k.
    per quanto riguarda il goico,sono un softgunner di vekkio stampo ke adora il combat puro e semplice e detesta scenari di ricostruzione o sfilate di moda fatti passare per scenari softaristici...
    beh, penso di aver detto quasi tutto...mando a tutti 1 salutone,e magari una bella raffica di bb very happy ciao!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    salve a voi nuovi, dovro aggiungervi in lista che a dire il vero andrebbe rifatta visto che molti hanno venduti i loro bimbi

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito aarghhh

    vundere uno steyr ed essere iscritti al fan club??eresia!!(salvo gravi problemi economici)..
    cmq dimenticavo un ringraziamento....grazie ad alfredo''panda''presidente dei goblin,ke nel 2001 mi fece provare un a1 marui...mi innamorai dell'asg in un baleno ed entrai a far parte deglii aug-adoratori... :d
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    pure tu di perugia conosci il caro tom allora? ma giochi con loro?

Pagina 1 di 43 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.