Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

  1. #411
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito possesore fiero di un aug a1 jing gong

    salve a tutti sono un possessore di un aug a1 bellissimo mirato è senza alcun dubbio un fucile strepitoso

  2. #412
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Benvenuto nel club, e buone cose con questo fantastico gingillo.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #413
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao a tutti io sono Alessio. Il mio nome di battaglia è Prime.
    Ho iniziato a praticare lo sport del softair nell'aprile 2011 e da allora la domenica mattina, salvo eccezionali occasioni, sono sempre sul campo!



    Il mio "arsenale" è così formato:

    M4A1 della Combat Machine (sottomarca della G&G)
    Ho fatto l'upgrade del gruppo aria, ho messo la canna di precisione lunga 46 cm e cambiato il calcio, esternamente oltre al nastro mimetico ho aggiunto: silenziatore, impugnatura con bipede a scatto, ottica 4x40, torcia per notturne a sinistra, lipo 11,1 mimetizzata a destra e caricatori Flash Mag della Lonex



    Sig SG550 Golden Bow
    montata ottica 3-9x40 e colorazione mimetica del guscio anteriore e del calcio (la foto è prima della colorazione), upgrade completo gruppo aria più molla e guidamolla e canna di precisione.



    Fucile a pompa (molto low cost )



    WinGun 1911 U.S.Combat CO2



    E da fine maggio 2013 sono un possessore di Aug A3 della Jing Gong; già cambiato il gruppo aria + molla e guidamolla.

    Ultima modifica di Ale-Prime-84; 09/07/2013 a 20:18

  4. #414
    Spina L'avatar di Rël
    Club
    S.A.S. Torino
    Iscritto il
    18 Sep 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono Rël, è da sempre mi sono piaciuto le Steyr's! Ho comprato la mia TM Steyr Aug A1 military più di 10 anni fa!

    Ma adesso sto cercando di farne un bel custom!
    Ultima modifica di Rël; 19/09/2013 a 08:39

  5. #415
    Spina L'avatar di velloone
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao a tutti, forse è prematuro, nel senso che il mio nuovo Steyr purtroppo non è ancora arrivato ma sono fiducioso, ordinato sabato scorso.... e tra l'altro ne abbiamo ordinati ben 2!! golden bow che tanto cmq prima o poi si cambierà praticamente tutto, quindi non aveva senso spendere troppo all'inizio (IMHO).

    A Breve spero di postare le mie prime impressione sulla cara bestiola!

    Ciao!!

  6. #416
    Spina L'avatar di Mr.Axe
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e ovviamente Steyr 4ever già ne possiedo 2 uno su base CA e uno su base JG e sono due anni che li uso senza sosta....d'altronde squadra che vince non si cambia!...a breve volevo implementare la mia collezione di Steyr con l'A3 o il nuovo HC della marui!...Voi che ne pensate!? qualcuno già cel ha sotto mano!? e cmq prima o poi li comprerò entrambi xD

  7. #417
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Aug 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Mi sono iscritto al fan club dello steyr in cerca di risposte dato che ho avuto un problema riguardante l a2 della ca. Appena l internet funziona un po meglio posto le foto. Fortunatamente me ne hanno gia mandato uno nuovo ma ho il dubbii se rinforzare in qualche modo la parte che era "fallata". A qualcuni si e spaccato nello stesso modo? Rimedi preventivi?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20131105_162542.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   100.0 KB 
ID: 229086
    Scusate ma ho messo le foto dal cell che evidentemente si e un po incasinato visto che mi aveva postato 3 foto invece di una.
    Sfortunatamente pero adesso col steyr nuovo ho un altro problema... non riesco a svitare lo spegnifiamma. Tolto la brugolina,svitando in senso orario(da sopra,e giusto?) ma e duro come n ostia, come se fosse incastrato o no so,incollato... aiutatemi sono disperato.
    Ultima modifica di bufalomen; 21/11/2013 a 17:21 Motivo: Cell che fa scherzi e nuovi problemi...

  8. #418
    Spina L'avatar di Extreme
    Club
    Softair Devils Force
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti maniaci steyromani,
    Io sono Luca e da poco (purtroppo) sono un felice possessore di Steyr AUG A2 della JG,per il momento ancora tutto originale,ma non escludo di metterci mano a breve,sopratutto dopo aver letto le guide su questo Fan Club



    An expert is a man who has made all the mistakes which can be made, in a narrow field.

    -Cit.
    Niels Bohr



  9. #419
    Spina
    Club
    13 ORCHI Borgomaero
    Iscritto il
    24 Jul 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti, fatemi capire come si fa a diventare menbri del STEYR AUG FANS CLUB????

  10. #420
    Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito Presentazione io e il mio steyr

    Ciao a tutti mi chiamo Tommaso, classe 1999, e in attesa di compiere 16 anni e iniziare a giocare a softair, oggi mi presento qui a voi.
    Lo steyr mi piace perchè è un fucile versatile che raggiunge i 50 metri di gittata e a raffica ha una rosata piccolissima.
    Certo, l'hop up è ostico, ma ci farò l'abitudine.
    Ho provato VSR 10, G36C (in una partita di softair però tra amici in un parco divertimenti), e M4A1 e questo ha molte qualità tra le quali di essere ergonomico.
    L'ho comprato 2 giorni fa e ogni volta che lo tiro fuori (il fucile!!!!!) mi scappa di dire "oh, che bel ragazzone!".
    Detto questo...Saluti.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0066.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   109.6 KB 
ID: 268658Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0064.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 268657

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.