Pagina 41 di 43 primaprima ... 313940414243 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

  1. #401
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ciao! possessore gia' di 1 aug a2 e nel giro di poche settimane un'altro aug a2 jg che provvedero' a modificare per arrivare al massimo che puo' dare questa asg! felice di entrare nel gruppo e fiero del mio steyr aug che è insostituibile!

  2. #402
    Spina
    Club
    Katana Sat - TV
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi ero presentato a Marzo, e finalmente, dopo tanto tempo, mi sono procurato uno Steyr AUG A2 JJ (usato quasi nuovo). Peso a parte è fantastico, presto spero di riuscire a portarlo presto in campo!

    Purtroppo ho già una rognetta con un caricatore, spero che al Tech Center mi aiutino!
    Ultima modifica di K-Wave; 22/09/2012 a 11:53

  3. #403
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Benvenutonel club.. vedrai che ti dara' molte soddisfazioni.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #404
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Ooooo.....pppsss

    Scusate, ho messo un post apposito nella discussione

    ... ancora mea culpa, se inutile cancellatelo.

    Comunque eccomi qua anche io!
    Andrea "PIZZA" Pitzalis

    Salve a tutti.

  5. #405
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti....sono nuovissimo..
    appena iscritto al forum,in questo fun club perche' anche se possessore di un M4 cqb,M14,AK 74.....ora voglio e avro' un AUG Steyr A2....
    ciao

  6. #406
    Spina
    Club
    prima compagnia grifone
    Iscritto il
    27 Jan 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti (spero di postare nella sezione giusta) mi presento mi chiamo Davide classe 1993 e pratico questa bellissima attività da due anni ormai. Da circa 3-4 mesi mi sono comprato questa bellissima replica della ca già ottima di suo che ho provveduto subito a modificare per renderla esattamente come la volevo io e da allora mi ha dato solo soddisfazioni! quindi eccomi qua come fiero possessore di uno steyr aug!

  7. #407
    Spina L'avatar di Martinez
    Club
    13° NOIS
    Iscritto il
    06 Feb 2013
    Messaggi
    43

    Thumbs up

    Ciao a tutti anche io sono un fiero possessore di uno steyr aug a1, una delle migliori asg mai prodotte.

  8. #408
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Federico, nato nel lontano 1992, possiedo uno steyr aug A2, uno splendido fucile che ho scelto per la sua compattezza e precisione (con una canna così lunga, difficile immaginarsi il contrario XD)

  9. #409
    Spina
    Club
    ELFI Softair
    Età
    53
    Iscritto il
    17 Nov 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao sono con voi, in settimana mi arriva lo steyr 2 della gb trovato a poco più di un centone. grazie della pazienza che avrete con me nell' aiutarmi a fare dell'aug un ottimo fucile da soft

  10. #410
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Salve a tutti mi presento e anche io sono un possessore di questa bellissima arma, che a mio dire come idea è fantastica, riunisce la precisione del cecchino e la modalità di un mitra... letale. Però ho dei problemi non molto simpatici... ho aperto una discussione, ringrazio in anticipo chiunque si appresti a darmi una mano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.