Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

  1. #11
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito ci sono anch'io

    fabio, classe 1978...ero indeciso se la mia prima arma dovesse essere un aug o un m4...ho preso un m4!!!!!!!!!!!!
    questo 4 anni fa...

    l'anno scorso ho preso un aug marui usato e....l'm4 non l'ho più usato!!!!!
    ho sistemato il prolema ai caricatori con due spessori dentro ai gusci...silenziato da paura con spugna compatta...silenziatore, ottica e bipiede...è diventata l'arma principale, non me ne separerò mai...da quando l'ho sistemata non perde un bb, raffiche da paura (1500_9.6v ni-cd), puntamento istantaneo...la amo, ci dormo insieme, la pulisco ogni settimana anche se non ci gioco per 1 mese...

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito Precisazioni

    8) no,come detto in precedenza ho fondato e gioco con laphoenix sat pe,conobbi il simpaticissimo goblin rosso in una manifestazione a corciano(pg) ci divertimmo 1 mondo e facemmo anke un paio di game....
    probabilmente lo steyr che provai era di tom....abbiamo un idea del soft air molto simile ,e, quando fondai la phoenix,tenni a mente i suoi consigli...

  3. #13
    Spina L'avatar di abelinato
    Club
    cinghiali
    Età
    40
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao a tutti, mi presento: sono francesco e sono un felice possore di steyr marui da ormai un anno!
    presto posterò le foto del mio bimbo per farvelo vedere (non è nulla di che ma a me piace) e per farvi vedere la modifica alla battria che ho apportato io, siccome tra tutte le soluzioni postate nessuno ha fatto come me, così magari la mia idea sarà utile a qualcuno!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Budda
    Club
    Nessuno
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    620

    Predefinito

    salve a tutti, essendo un fan del film nikita ho deciso di farmi lo steyr aug nero della marui! ha 2 gg di vita ancora lo devo provare, presto vi posterò la foto del mio cuccioletto ( se quelli dell'ak fans club mi sentono mi uccidono )

  5. #15
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    caro budda..ank'io ho un rapporto moglie/amante con ak/aug questo non mi impedisce di vivere.... :d ,
    cmq,sappi ke il concetto owner/fan ètotalmente diverso...
    possedere ina replica non vuol dire esserne fan..
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  6. #16
    Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    399

    Predefinito

    ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono studente di medicina 22enne, felice possessore di uno steyr marui.
    mi sono innamorato del bilanciamento e della precisione. veramente un fucile letale.

  7. #17
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito

    benvenuto morlun

  8. #18
    Spina
    Club
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti!

    mi chiamo jessica.
    ho iniziato da poco a giocare a soft-air e il mio primo, e per il momento unico, fucile è proprio uno steyr.

    ho obbligato il mio ragazzo a dipingerlo e adesso è proprio un gioiellino. *.*

    ora vorrei trasformarlo in un fucile da cecchino...si accettano idee e suggerimenti...


    bye

  9. #19
    Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Feb 2007
    Messaggi
    241

    Predefinito

    mi chiamo gabriele e ho 20 anni, grafico multimediale ma in verità faccio un po' di tutto. sono possessore di 4 fucili:

    - m4a1 marui
    - ak47 marui
    - steyr aug military marui
    - hk-416 vfc

    lo steyr più che un fucile lo ritengo uno stile di comportamento. con quel fucile cambia il mio modo di giocare, e la cosa sensazionale è che te lo senti aderente al corpo... diventa come un braccio, una parte integrante. e' veramente un altro mondo. anche negli urbani si usa molto bene, i nostri incursori lo usavano. bello davvero. nonostante ami i colt, amo anche lo steyr!

  10. #20
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito

    benvenuta jessica e benvenuto anche tu gabriele.

    x jessica: tutto dipende da quanto vuoi spendere in termini di accessori... stabilisci un prezzo e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare

    x gabriele: sinceramente mi fai un po' paura, solitamente si è attratti da 1 o 2 tipoligie di fucili invece vedo che tu possiedi 4 fucili in totale contrasto fra di loro :d

    ovviamente lo steyr rimane il migliore eheheheh :d (il marui con qualke modifichina in +)

Pagina 2 di 43 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.