mi e arrivato lo steyr!!!!
volevo chiedere: e normale che la leva di armamento (quella che si puo tirare indietro sul lato sx del fucile) abbia la prte in plastica che si muove un poco?
mi e arrivato lo steyr!!!!
volevo chiedere: e normale che la leva di armamento (quella che si puo tirare indietro sul lato sx del fucile) abbia la prte in plastica che si muove un poco?
diciamo di si, si muove un po' a destra e a sinistra vero?
esatto..
cmq vedendolo bene mi sono reso conto della normalita della cosa...
nuovo affiliatomi è sempre piaciuto l'aug, ha una sua "eleganza" ... la prima volta che l'ho visto è stato in "double team" (film con j.c. van dame) in cui una soldatessa (naturalmente strafiga) apre la valigia lo monta ed esclama: "con questo posso staccare l'uccello a un colibrì" ... è stato amore !!
ho comprato il ciufilino usato sabato scorso, ma non sono ancora riuscito a provarlo sul campo. per il resto ho fatto il mio primo danno: ho smontato completamente la parte posteriore per saggiare l'usura ... e ora non va più il colpo singolo ... porcaccia, primo fucile somntato, subito il danno.
wabbhe ... quanto ho 2 minuti di tempo mi leggo i mekkano e cerco di risolvere !!
finalmente anke io sono riuscito a entrare nel fantastico mondo di sam e scommetto che i risultati si vedranno presto per me e il mio fantastico aug military tokyo marui :d salve a tutti o malati della steyr :d
benvemuti ad entrambi, e buone giocate, vi accorgerete che lo steyr miete molte "vittime".
x white, se hai smontato la placca posteriore del vano batteria e probabile che il gearbix si sia mosso e non daccia piu' contatto il grilleto, attento perche se si blocca lo spingipallino potresti sgranare.
grazie mille ... cmq la placca posteriore è ben fissa (mi sono assicurato giusto ora) ... non so !
potrebbero essersi dissaldati dei fili nel gb controlla anche quello
ciao a tutti,
sono un felice possessore di steyr jg. ho da sempre adorao questo modello
chiedo gia un consiglio: visto che è sicuramente overj che molla mi consigliate di mettere per restare un filo sotto il j?
sp 90 e vai sul sicuro, ciao e benvenuto![]()