Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

che io sappia i militari adorano il vero steyr se non fosse per la particolare selezione colpo singolo - raffica che sotto stress diventa raffica e il singolo praticamente non lo utilizzi più

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'aug real steel è probabilmente il miglior fucile d'assalto che il denaro possa comprare tra i prodotti di serie, non solo è un'arma piena di devices avveniristiche(specie per 30 anni fa) ma anche l'assemblaggio e la qualita' dei materiali è eguagliata solo dalla sig...

Spina

L'avatar di Harlock
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

mi posso iscrivere anch'io?

enzo da alcamo

dopo aver acquistato la mia prima asg un dragunov jg che usavo solo per tiro a segno, ho iniziato ad interessarmi di softair e ho visto che c'era un club in formazione proprio qui ad alcamo, quindi ho iniziato a cercare un'arma che avesse una canna bella lunga (sempre per tentare di fare il cecchino) ma che fosse allo stesso tempo maneggevole e ho acquistato il mio primo steyr ..... e poi il secondo (tutti usati)

adesso sono il fortunato possessore di:

1 steyr tm nero con 2 gruppi canna/hop up, uno standard e uno corto

1 steyr od receiver ca frontale tm e gearbox gb/jg con bipiede, ottica 3-9x32 e silenziatore da 30 cm

beh e poi visto che lo steyr è austriaco, quale pistola meglio della glock può accompagnarlo?

qundi ho preso:

1 g32c black/od

1 g18c con caricatore maggiorato da 50

appena possibile posto le foto (ovvero appena finisco di trovare le varie minuterie che sempre si perdono gli steyr, anche se sono a buon punto ho trovato un tornitore che mi fa la levetta sgancio canna ed il perno della maniglia tutti in acciaio)
    Ultima modifica di Harlock; 28/04/2008 a 15:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi iscrivoooo!!! :d

piacere a tutti...andrea...d roma.

ho acquistato il mio 1° steyer...pochi giorni fà...è usato...e ho fatto un vero affarone a quanto sembra....sono un neofita del soft air...ma guardando le vostre mini-guide che avete messo sono tiuscito a smontarlo tutto...completamente...(tranne gb che ho una paura assurda ad aprirlo )
    e ho fatto alcuni ritocchi come rimettere il selettore della raffica, xkè il tizio che me lo a venduto l'aveva prp buttato e io l'ho ftto artigianale....ho reso il tutto fonoassorbente....adesso voglio renderlo un pò + custom e personalizzato...infatti serve il vostro aiuto!!

grazie ragazzi!!

Club
    N.O.C.S. Salento

Predefinito

salve a tutti sono marco
    faccio parte di un nuovo club del salento
    posseggo uno steyr da pochi mesi e ho già customizzato parte di esso
    che dire favoloso un fucile da consigliare agli amici ....

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ragazzi appena riesco vi aggiungo alla lista

Club

Predefinito

salve a tutti.
    primo post e la prima cosa che vorrei fare è iscrivermi al club... la prima volta che ho visto lo steyr è su "counter strike source" e da li che mi è presa la passione... poco tempo fa ho fatto un pensierino sul soft air e perchè no ? ancora non sono accasato in qualche club per problemi di età [17 quasi 18]
    anche io insomma di perugia... purtroppo per ristrettezze economiche mi ritrovo con un royal che funziona comunque bene e senza tante pretese [e spero under joule!!! dopo tutte ste voci che girano devo controllare che mi è presa paura]... mi piace troppo...e mi piacerebbe far parte del club steyeristi anonimi!
    Ultima modifica di Snippox; 09/05/2008 a 23:21

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo do qui mi sono iscritto perchè mi piacciono un sacco i fucili girando per il forum ho visto veramente che la maggior parte di voi ha delle bellissime repliche di fucilio veri molto valide.
    vorrei farmi un fucile da cecchino perchè sono appassionato di questo ramo e mi piacerebbe provare.......chi mi sa consigliare un valido fucile da cecchino?????grazie a tutti ciao ciao

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

benvenuti a tutti e due carissimi :d cellophon beh che fucile elettrico da cecchino c'è meglio dello steyr ? :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    benvenuti a tutti e due carissimi :d cellophon beh che fucile elettrico da cecchino c'è meglio dello steyr ? :d
    ah non lo so siete voi gli esperti:-d

Pagina 15 di 43 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.