Ciao e benvenuto, anche io partii subito con l'ottica, ma poi nella quotidianità dei game ho capito che mi trovo meglio con un dot. Ma queste sono scelte personali.
Secondo me lo Steyr o si ama o si odia, non esistono vie di mezzoContinua ad "uscirci" e guarda se è l'asg giusta per te.
Sulla pesantezza ti do ragione, ma se lo terrai alla fine ti "farai" il braccio. Se lo trovi troppo sbilanciato verso il calcio potresti mette un kit phantom per cercare di bilanciare il tutto, anche se il peso salirà, ovviamente, un po'.
Lo steyr è una della pochissime repliche che ha il pregio di essere "silenziabile", ovvero, ha molto spazio tra il gear box e gusci e con un po' di manualità e con qualche modifichina, abbinata ad un po' di gomma piuma ad alta densità (o altro a seconda delle proprie disponibilità) si può diminuire la rumorosità del nostro Aug. Qui la guida: https://www.softairmania.it/threads/...lenziare-l-aug
Qui nel FC c'è tutto, se fai qualche ricerca potrai placare la tua sete di sapere.
Ciao.
---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:27 ----------
Per montare il bipede devi montare il phantom kit e poi sulla slitta inferiore ci metti il bipede.