Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Che strano...ancora non mi sono presentato!
    Sbadatone... sono felicemente possessore di un AUG A3 J.G. e di un AUG A1 J.G. al momento sono entrambi come mamma J.G. l'ha fatti... ma presto sconvolgero' la meccanica...
    Nell'A3 ho già sconvolto l'asg che cadendo a terra si sono spaccati i perni che bloccano il GB... ma a tutto c'è rimedio

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Che strano...ancora non mi sono presentato!
    Sbadatone... sono felicemente possessore di un AUG A3 J.G. e di un AUG A1 J.G. al momento sono entrambi come mamma J.G. l'ha fatti... ma presto sconvolgero' la meccanica...
    Nell'A3 ho già sconvolto l'asg che cadendo a terra si sono spaccati i perni che bloccano il GB... ma a tutto c'è rimedio
    quali perni morpheo le viti intendi?

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

Una volta un tizio disse: "non è mai troppo tardi" e allora dopo cinque anni di iscrizione a sam e di utilizzo dell'aug, mi decido e mi presento.
    Mi chiamo Emilio e sono il presidente del club Apache di Salerno, adoro questo strano e bizzarro fucile d'assalto, sono sempre stato affascinato dalle forme particolari e anticonformiste.
    Ha un estetica e una ergonomicità senza pari e i suoi pregi fanno dimenticare qualche piccolo difetto.
    Saluto tutti i fans dello steyr aug.

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.