ah il recupero gas.......parlava di rail credevo intendesse l'otturatore........
ah il recupero gas.......parlava di rail credevo intendesse l'otturatore........
ragazzi vi avviso ho acquistato il 3° steyr , gemellino di uno in mio possesso......
.. azz , nache io devo salire a quota 3, ma prima della fine dell' anno non se po fa....., cmq complimentoni
doggy scusa la domanda... ma tutti i tuoi steyr hanno il kit phantom???
io nn lo sopportoe piu forte di me...
due hanno il kit phantom che a me piace da morire,lo so de gusti bus :d (non so nemmeno come si scrive) e uno e in fase customizzazione piano piano voglio preparare uno steyr con i contro cacciaviti.....e quest'ultimo non ha il kit phantom ma vorrei farlo diventare uno steyr mg
yes gotrek grazie,
colgo l'occasione per portare su il topic
doggy scusa ma nn ti converrebbe stikkare il post cosi da averlo sempre a portata di mano invece di andarlo a ripescare nei meandri del forum?
nel momento in cui sticassi il post non verrebbe letto più da nessuno .......ormai sono arrivato a questa conclusione....
ciao a tutti.siccome il mio ultimo post l'ho spedito,nel posto sbagliato,mi presento:sono nicola classe '71 gioco da circa 4 anni.
ho un'a2 jg sistemato,con kit phantom.
in passato ho avuto un'altro steyr cinese ,che ho letteramente massacrato...ahhh..la gioventù!
alla prossima,
nic