Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

salve a tutti!

sono anche io in attesa del mio primo steyr aug (lunedì dovrebbe arrivare!) ,un'arma che mi ha sempre affascinato fin dai primi videogame(raimbow six docet).
    e' per me la seconda asg (la prima è stata un xm177 ,nulla di che ma ha sempre fatto il suo sporco lavoro e non vedo l'ora di mettercerci le mani sopra e di poterla testare a fondo in game.

amo il soft air da sempre ,ma nonostante questo sono sempre riuscito a praticarlo poco (lavoro/studio/soldi).
    quest'anno finalmente (grazie all'incoraggiamento di un mio vecchio compagno d'armi) ho deciso di iniziare a giocare "seriamente" ....speriamo di riuscirci!

un saluto a tutto il fan club, e spero di vedervi in campo !

akira

p.s. complimenti per il forum!

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

wella!!! finalmente anche io ho fatto il grande passo!!!! sono in attesa di uno steyr comprato qui sul forum, ma in realtà, sono sempre stato uno steyromane ma soprattutto coltofobo xd

sperando ceh il bimbino non mi dia troppi problemi meccanici, spero presto di farvi vedere il mio progetto di sniper assoulter

ah.. stavo vedendo ceh nn è più disponibile il bersaglio del fc.. dove posso rimediarlo?? così posso fare una valutazione "oggettiva" del bimbo ^_^

cya

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

benvenuti a tutti, spero di riuscire a recuperarlo da stratos (il bersaglio) buona permanenza :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benvenuti nelclub, ovviamente siete invitati alla disfida di barletta,non mancate!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickiller299
    Club
    .

Predefinito

ho già postato da un'altra parte e mi scuso credo sia più adatto questo per presentarmi, sono un ragazzo piuttosto giovane con la passione per il softair e evidentemente per l'aug!possiedo un marui aug a2 e devo dire ke ne sono molto soddisfatto,però mi chiedevo ke molla poter eventualmente mettere (o ke componenti) per aumentare a filo di 1j la potenza del mio piccolo,
    grazie un saluto a tutti

nickiller299

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

nik, in giro ci sono molti topic riguardanti quell'argomento, cercali benvenuto cmq

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

ciao a tutti mi chiamo francesco e ho da poco aquistato uno steyr classicarmy, purtroppo il gommino è subito da sostituire, ma per il resto sembra vada benone...

in attesa del cambio gommino, vi porgo i miei saluti.
    francesco

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d benvenuto!

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ciao francesco, se il gommino è da cambiare poco male, è una spesa irrisoria lo trovi ovunque , io invece ho preso il mio 2° steyr :d
    solo che esce a 1,06 porcaccia la miseria

Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club

Predefinito

ah doggy ti ho prorpio aggiunto su msn... cmq a parte il gommino speriamo non sgrani come è famoso fare...

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.