quando ti abituerai lo porterai anke a letto
diverrete inseparabili..
il colt poi lo butterai nel cesso....![]()
quando ti abituerai lo porterai anke a letto
diverrete inseparabili..
il colt poi lo butterai nel cesso....![]()
si ti innamorerai, specialmente della sua comodità,cmq golden bow.......ihm......appena puoi fai una bella recensione e dicci come spara........
ci ha già pensato qualcun altro https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35993Originariamente inviata da doggy
l'ho provato domenica scorsa e mi ha soddisfatto pienamente.
ciao a tutti sono mattia e vengo dalla provincia di verona
anch'io come molti di voi sono un possessore dello steyr aug a2 della ca e posso dire con fierezza che sono stra contento della scelta.
ciao a tutttiiiiii!! mi chiamo marco e sono un felicissimo possessore di uno steyr marui!!!!!!!! faccio parete di un club area 51 s.a.t di pesaro(marche).
salve a tutti!!! doggy sarà da aggiornare il counter degl'iscritti al fun club... per tutti i nuovi... date l'adesione per la disfida!!
vai così la disfida è più vicina...
avanti!
roger affermativo, aggiorno, ragazzi , datemi la vostra presenza alla disfida su!!!(cel'ho con quelli nuovi)
eccomi doggy
tatano da brescia :d
hea a tutti^^ anche io da ieri sono un fiero possessore dell'aug a1 della classic army.^^
per adesso mi manca solo la batteria (non avevo abbastanza soldi)
e per caso non e che avete consigli da darmi per il tipo di batteria da prendere in modo da poter usare tutta la potenza di questo gioiellino?