Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono studente di medicina 22enne, felice possessore di uno steyr marui.
    mi sono innamorato del bilanciamento e della precisione. veramente un fucile letale.

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

benvenuto morlun

Spina
    Club

Predefinito

ciao a tutti!

mi chiamo jessica.
    ho iniziato da poco a giocare a soft-air e il mio primo, e per il momento unico, fucile è proprio uno steyr.

ho obbligato il mio ragazzo a dipingerlo e adesso è proprio un gioiellino. *.*

ora vorrei trasformarlo in un fucile da cecchino...si accettano idee e suggerimenti...

bye

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

mi chiamo gabriele e ho 20 anni, grafico multimediale ma in verità faccio un po' di tutto. sono possessore di 4 fucili:

- m4a1 marui
    - ak47 marui
    - steyr aug military marui
    - hk-416 vfc

lo steyr più che un fucile lo ritengo uno stile di comportamento. con quel fucile cambia il mio modo di giocare, e la cosa sensazionale è che te lo senti aderente al corpo... diventa come un braccio, una parte integrante. e' veramente un altro mondo. anche negli urbani si usa molto bene, i nostri incursori lo usavano. bello davvero. nonostante ami i colt, amo anche lo steyr!

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

benvenuta jessica e benvenuto anche tu gabriele.

x jessica: tutto dipende da quanto vuoi spendere in termini di accessori... stabilisci un prezzo e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare

x gabriele: sinceramente mi fai un po' paura, solitamente si è attratti da 1 o 2 tipoligie di fucili invece vedo che tu possiedi 4 fucili in totale contrasto fra di loro :d

ovviamente lo steyr rimane il migliore eheheheh :d (il marui con qualke modifichina in +)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma salve!mi presento qui come possesore di uno steyr aug a2 caaaaaaaaa...per intanto nn c'è molto su ma in settimana dovrei....muahahaha...m203...

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

benvenuti a tutti ragazzi.....bene!! vedo che c'è anche la prima ragazza del funs club!!!

Spina
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

un benvenuto anche da parte mia! :d

yeah, finalmente anche una ragazza!!! 8)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:d benvenuti...lieti di insegnarvi la filosofia steyr...

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

ciao a tutti sono luciano di savona ed ho 35 anni . fino alla settimana scorsa ho usato un m733 della marui, ma affascinato dallo steyr mi sono preso un golden bow.
    l'ho provato ieri in combat e mi è piaciuto molto. non ci ho ancora fatto la mano sia per come si impugna e anche perchè non ero abituato all'ottica, ma come prestazioni non è per niente male. ottima gittata e precisione e poi con l'otticona aggressivissima che ci ho messo ha una linea ... :d

Pagina 6 di 42 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.