ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono studente di medicina 22enne, felice possessore di uno steyr marui.
mi sono innamorato del bilanciamento e della precisione. veramente un fucile letale.
ciao a tutti, mi chiamo francesco, sono studente di medicina 22enne, felice possessore di uno steyr marui.
mi sono innamorato del bilanciamento e della precisione. veramente un fucile letale.
ciao a tutti!
mi chiamo jessica.
ho iniziato da poco a giocare a soft-air e il mio primo, e per il momento unico, fucile è proprio uno steyr.
ho obbligato il mio ragazzo a dipingerlo e adesso è proprio un gioiellino. *.*
ora vorrei trasformarlo in un fucile da cecchino...si accettano idee e suggerimenti...
bye
mi chiamo gabriele e ho 20 anni, grafico multimediale ma in verità faccio un po' di tutto. sono possessore di 4 fucili:
- m4a1 marui
- ak47 marui
- steyr aug military marui
- hk-416 vfc
lo steyr più che un fucile lo ritengo uno stile di comportamento. con quel fucile cambia il mio modo di giocare, e la cosa sensazionale è che te lo senti aderente al corpo... diventa come un braccio, una parte integrante. e' veramente un altro mondo. anche negli urbani si usa molto bene, i nostri incursori lo usavano. bello davvero. nonostante ami i colt, amo anche lo steyr!
benvenuta jessica e benvenuto anche tu gabriele.
x jessica: tutto dipende da quanto vuoi spendere in termini di accessori... stabilisci un prezzo e vedrai che i consigli non tarderanno ad arrivare
x gabriele: sinceramente mi fai un po' paura, solitamente si è attratti da 1 o 2 tipoligie di fucili invece vedo che tu possiedi 4 fucili in totale contrasto fra di loro :d
ovviamente lo steyr rimane il migliore eheheheh :d (il marui con qualke modifichina in +)
ma salve!mi presento qui come possesore di uno steyr aug a2 caaaaaaaaa...per intanto nn c'è molto su ma in settimana dovrei....muahahaha...m203...
benvenuti a tutti ragazzi.....bene!! vedo che c'è anche la prima ragazza del funs club!!!![]()
un benvenuto anche da parte mia! :d
yeah, finalmente anche una ragazza!!! 8)
:d benvenuti...lieti di insegnarvi la filosofia steyr...
ciao a tutti sono luciano di savona ed ho 35 anni . fino alla settimana scorsa ho usato un m733 della marui, ma affascinato dallo steyr mi sono preso un golden bow.
l'ho provato ieri in combat e mi è piaciuto molto. non ci ho ancora fatto la mano sia per come si impugna e anche perchè non ero abituato all'ottica, ma come prestazioni non è per niente male. ottima gittata e precisione e poi con l'otticona aggressivissima che ci ho messo ha una linea ... :d