Benvenuto !!
Benvenuto !!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a S.A.M. e istantaneamente anche al fan club dello Steyr!!
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
ho comprato il mio steyr da un membro di sam...ed alle mie prime partite, sono un principiante, mi sono trovato benissimo....anche perchè avere un'asg che si smonta in un'attimo è uno spettacolo!
Benvenuto![]()
Salve ragazzi! Non ho ancora uno Steyr AUG ma è un arma che adoro! Spero di prenderla presto, devo prima trovare un po di soldi xD VIVA LO STEYR
Ciao! possessore gia' di 1 aug a2 e nel giro di poche settimane un'altro aug a2 jg che provvedero' a modificare per arrivare al massimo che puo' dare questa asg! felice di entrare nel gruppo e fiero del mio steyr aug che è insostituibile!
Benvenutonel club.. vedrai che ti dara' molte soddisfazioni.
Ooooo.....pppsss
Scusate, ho messo un post apposito nella discussione
... ancora mea culpa, se inutile cancellatelo.
Comunque eccomi qua anche io!
Andrea "PIZZA" Pitzalis
Salve a tutti.
ciao a tutti (spero di postare nella sezione giusta) mi presento mi chiamo Davide classe 1993 e pratico questa bellissima attività da due anni ormai. Da circa 3-4 mesi mi sono comprato questa bellissima replica della ca già ottima di suo che ho provveduto subito a modificare per renderla esattamente come la volevo io e da allora mi ha dato solo soddisfazioni! quindi eccomi qua come fiero possessore di uno steyr aug!
Ciao a tutti, mi chiamo Federico, nato nel lontano 1992, possiedo uno steyr aug A2, uno splendido fucile che ho scelto per la sua compattezza e precisione (con una canna così lunga, difficile immaginarsi il contrario XD)
Salve a tutti mi presento e anche io sono un possessore di questa bellissima arma, che a mio dire come idea è fantastica, riunisce la precisione del cecchino e la modalità di un mitra... letale. Però ho dei problemi non molto simpatici... ho aperto una discussione, ringrazio in anticipo chiunque si appresti a darmi una mano.