Ciao a tutti, sono in fase di valutazione per l'acquisto dello stupendo steyr aug, spero che in questa sezione, coi vostri consigli, mi possiate aiutare a capire quale modello/marca sia il più adatto a me!
Ciao a tutti, sono in fase di valutazione per l'acquisto dello stupendo steyr aug, spero che in questa sezione, coi vostri consigli, mi possiate aiutare a capire quale modello/marca sia il più adatto a me!
benvenuto
è da ieri che sono anche io uno steyr fans, ho acquistato un'aug a2 della CA alla quale però devo ancora risolvere dei problemucci!
Benvenuto !!
Ci sono anche io, mi è appena arrivato il mio nuovo Steyr CA, non vedo l'ora di provarlo.
Benvenuto !!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a S.A.M. e istantaneamente anche al fan club dello Steyr!!
---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
ho comprato il mio steyr da un membro di sam...ed alle mie prime partite, sono un principiante, mi sono trovato benissimo....anche perchè avere un'asg che si smonta in un'attimo è uno spettacolo!
Benvenuto![]()
Salve ragazzi! Non ho ancora uno Steyr AUG ma è un arma che adoro! Spero di prenderla presto, devo prima trovare un po di soldi xD VIVA LO STEYR
buonasera, sono felice di avere un aug aq1 ca al mio fianco! io sono della provincia di pisa e probabilmente a settembre mi iscrivero' in un club di pontedera. l'unico.problema che mi avvilisce e' che non mi funziona piu' il semiautomatico da quando l'ho brutalmente forzato... se qualcuno puo' darmi un aiuto,gliene sarei grato