salve a tutti!!! doggy sarà da aggiornare il counter degl'iscritti al fun club... per tutti i nuovi... date l'adesione per la disfida!!
salve a tutti!!! doggy sarà da aggiornare il counter degl'iscritti al fun club... per tutti i nuovi... date l'adesione per la disfida!!
vai così la disfida è più vicina...
avanti!
roger affermativo, aggiorno, ragazzi , datemi la vostra presenza alla disfida su!!!(cel'ho con quelli nuovi)
eccomi doggy
tatano da brescia :d
hea a tutti^^ anche io da ieri sono un fiero possessore dell'aug a1 della classic army.^^
per adesso mi manca solo la batteria (non avevo abbastanza soldi)
e per caso non e che avete consigli da darmi per il tipo di batteria da prendere in modo da poter usare tutta la potenza di questo gioiellino?
c'è un post sulle batterie, cmq ci sono le g&p da 1100mha che sono buone, le intellect da 1200/1400 mha e le sanyo dallo stesso amperaggio mi pare.. le intellect spingono parecchio!
ciao a tutti! da oggi entro a far parte della fighissima "famiglia" degli aughisti.mi chiamo fabio,classe 1990.iniziai a giocare a soft-air all'età di 13 anni e faccio parte della phoenix sat di pescara.
sono altamente allergico ai colt (soprannominato da me il fucile di action man) e un amante di tutto ciò che è tedesco o italiano.ho acquistato da poco il mio primo steyr sotto consiglio del grande gotrek e già me ne sono innamorato (sarà perchè è comodissimo o perchè parla tedesco?);un saluto!
![]()
salve a tutti, sono dei vostri con il mio nuovo steyr gb nuovo di pacca! ragazzi che spettacolo lo steyr.
:d , il discorso carissimi è sempre lo stesso..l'aug non è fotogenico....., ma basta imbracciarlo una volta per rimanerne folgorati... agli scettici dico...provare per credere!
parole sante