Ciao ragazzi finalmente entro a far parte anche io di questo fantastico funclub dopo aver acquistato una replica golden bow di steyr a2, una delle migliori repliche!!
Ciao a tutti
Benvenuto !!!
Buonasera a tutti, entro anche io nel club! Ho una Both Elephant (lo so, non ridete) e sto decidendomi per un upgrade, probabilmente un JG AUG A3 vista la buona recensione nel debriefing di Morlun che ho letto qui sul forum.
se sei unnovozio il mio consiglio è di comprarti un A1 o u A2 di qualita' superiore al BE, l'A3 è una versione un po' particolare e amio avviso è da 3° o 4° replica da acquistare.
L'a3 non è adatta ad un novizio per i lavoretti che necessita?
Sono nuovo anche del forum cone puoi vedere, possiamo continuare la discussione in un'altra sezione? Non vorrei spammare il fun club =)
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.897981,10.626186
L'A3 è ub buon fucile, non lo consiglio ai novizi in quanto con tutto il peso del ris non è maneggevole e bilanciato quanto le versioni A1 e A2.
Ciao a tutti!
Eccomi qui tra voi! Sono entrato in possesso da poco di un fantastico AUG Steyr A1 Marui...!
Me lo ha regalato un amico che oramai non gioca più e anche perchè ha un bambino piccolo per casa e non si fidava più di tanto; qualche piccola magagna qua e là, ma lo sto rimettendo in forna!
Benvenuto !!!