ciao a tutti!!
Ho un aug a1 jg, all'inizio ero scettico nei confronti di esso ma adesso mene sono innamorato!
ciao a tutti!!
Ho un aug a1 jg, all'inizio ero scettico nei confronti di esso ma adesso mene sono innamorato!
Chi disprezza compra
Benvenuto. Hai già un club ?
Lo Steyr è il fucile di chi supera il pregiudizio, vedrai che ti dara moltissime soddisfazioni.
No, non ho un club volevo di trovarne uno, ma penso sia ancora presto, poi ditemi voi nei vostri club ci sono ragazzi di 14 anni o pensate sia presto?
Mi dispiace, ma 14 anni sono un po' pochini...almeno per il nostro.
infatti, mi sa che mi toccherà aspettare un po, mi devo mettere l'anima in pace...![]()
Ciao a tutti, dopo aver snobbato per anni questa replica e dopo un'incontro spiacevole con un Marui, il mese scorso la mia ragazza non sapendo cosa farmi per il compleanno, mi regala un bello steyr della CA.......come si dice è scattata la scintilla!!
Ora sono anch'io fiero possessore di uno steyr che nel mentre sta subendo alcune modifiche![]()
salve a tutti.
ora vi racconto la mia storiella riguardo allo steyr, sperando non facci addormentare nessunoXD lol
il mio primo fucile è stato un ak beta, lo ho usato poco e subito venduto.
in seguito ho preso un m15a4 sportline, che ho tirat avanti per un annetto, ma poi mi ha stufato e scandalizzato la meccanica.
allora ho preso un aug a1 golden bow usato, per sfizio, perchè personalmente odiavo questa replica.
in seguito ho trovato un aug marui a 40 euro esternamnete massacrato ma internamente costumizzato e immacolato, allora lo ho preso e tento i pezzi per il mio, subito mi sono innamorato della precisione, compattezza di questo schioppo, per non parlare del super grillettoselettore, che è la cosa che piu mi piace dello steyr.
mi ha anche subito colpito la facilità e velocità di smontaggio, altro che i noiosi colt!!!!
innamorato di questa replica l'ho usata come primaria per molto tempo, poi per motivi che tutt'ora non comprendo l'ho venduta
ora pentito, mi ritrovo con un m4a1, una mimimi, un beta e un m14...
mi sono chiesto ma che senso ha avere tutte queste asg?
quando mi basta averne massimo 2.
allora ho deciso, "devo avere un asg che mi convinca al 100%"
cosi ho messo in vendita tutte le mie asg eccetto la minimi.
ed eccomi qua con il mio aug di nuovo, che ho scambiato con l'm4a1.
sull'aug appena arriverà monterò:
canna di precisione
gommino madbull con pressore fischbore o come accidenti si scrive.
spingibb modify
testa cilindro marui
testa pistone cuscinettata marca da scegliere.
pistone royal verde
molla m90 t&t
guidamolla area 1000
boccole cuscinettate da 7mm.
che dire, non vedo l'ora che mi arrivi!!!!!!
Un AUG è per sempre!![]()
Che donna !!! Ti regala le ASG...![]()