uso una 9,6 3300 mah gp scusate ho sbagliato, ho messo solo le boccole in acciaio e col motore cinese va benone! 22 bb\s misurati col crony madbull!
uso una 9,6 3300 mah gp scusate ho sbagliato, ho messo solo le boccole in acciaio e col motore cinese va benone! 22 bb\s misurati col crony madbull!
io ho appena fatto una modifica cinghiale
ingranaggi systema, motore magnum systema
mi sa che da rof si parlerà in cavalli(scherzo ovviamente, alla fine non ho fatto niente di che
)
Che strano...ancora non mi sono presentato!
Sbadatone... sono felicemente possessore di un AUG A3 J.G. e di un AUG A1 J.G. al momento sono entrambi come mamma J.G. l'ha fatti... ma presto sconvolgero' la meccanica...
Nell'A3 ho già sconvolto l'asg che cadendo a terra si sono spaccati i perni che bloccano il GB... ma a tutto c'è rimedio![]()
Una volta un tizio disse: "non è mai troppo tardi" e allora dopo cinque anni di iscrizione a sam e di utilizzo dell'aug, mi decido e mi presento.
Mi chiamo Emilio e sono il presidente del club Apache di Salerno, adoro questo strano e bizzarro fucile d'assalto, sono sempre stato affascinato dalle forme particolari e anticonformiste.
Ha un estetica e una ergonomicità senza pari e i suoi pregi fanno dimenticare qualche piccolo difetto.
Saluto tutti i fans dello steyr aug.![]()
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Steyristi!
Salve,
sono possessore di uno Steyr AUG A1 della Classic Army, in attesa che sia prodotto un A3 di qualità.
Ringrazio tutti in anticipo per le preziose informazioni fornite in ogni topic di questo forum
Ultima modifica di Kobal; 20/11/2010 a 19:13
ciao a tutti! anch'io da parecchio tempo ho preso un STEYR AUG A2 jing gong e oggi ho deciso di segnarmi nel fan club!!
una volta silenziato da davvero tante soddisfazioni!!
Ciao e benvenuto, anche io partii subito con l'ottica, ma poi nella quotidianità dei game ho capito che mi trovo meglio con un dot. Ma queste sono scelte personali.
Secondo me lo Steyr o si ama o si odia, non esistono vie di mezzoContinua ad "uscirci" e guarda se è l'asg giusta per te.
Sulla pesantezza ti do ragione, ma se lo terrai alla fine ti "farai" il braccio. Se lo trovi troppo sbilanciato verso il calcio potresti mette un kit phantom per cercare di bilanciare il tutto, anche se il peso salirà, ovviamente, un po'.
Lo steyr è una della pochissime repliche che ha il pregio di essere "silenziabile", ovvero, ha molto spazio tra il gear box e gusci e con un po' di manualità e con qualche modifichina, abbinata ad un po' di gomma piuma ad alta densità (o altro a seconda delle proprie disponibilità) si può diminuire la rumorosità del nostro Aug. Qui la guida: https://www.softairmania.it/threads/...lenziare-l-aug
Qui nel FC c'è tutto, se fai qualche ricerca potrai placare la tua sete di sapere.
Ciao.
---------- Post added at 00:39 ---------- Previous post was at 00:27 ----------
Per montare il bipede devi montare il phantom kit e poi sulla slitta inferiore ci metti il bipede.
Ho ordinato anche un Dot, così posso valutare quale sistema di puntamento mi è più comodo anche se credo che il Dot per il boschivo sia la soluzione migliore