io ho appena fatto una modifica cinghiale
ingranaggi systema, motore magnum systema
mi sa che da rof si parlerà in cavalli(scherzo ovviamente, alla fine non ho fatto niente di che
)
io ho appena fatto una modifica cinghiale
ingranaggi systema, motore magnum systema
mi sa che da rof si parlerà in cavalli(scherzo ovviamente, alla fine non ho fatto niente di che
)
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago
Che strano...ancora non mi sono presentato!
Sbadatone... sono felicemente possessore di un AUG A3 J.G. e di un AUG A1 J.G. al momento sono entrambi come mamma J.G. l'ha fatti... ma presto sconvolgero' la meccanica...
Nell'A3 ho già sconvolto l'asg che cadendo a terra si sono spaccati i perni che bloccano il GB... ma a tutto c'è rimedio![]()
Una volta un tizio disse: "non è mai troppo tardi" e allora dopo cinque anni di iscrizione a sam e di utilizzo dell'aug, mi decido e mi presento.
Mi chiamo Emilio e sono il presidente del club Apache di Salerno, adoro questo strano e bizzarro fucile d'assalto, sono sempre stato affascinato dalle forme particolari e anticonformiste.
Ha un estetica e una ergonomicità senza pari e i suoi pregi fanno dimenticare qualche piccolo difetto.
Saluto tutti i fans dello steyr aug.![]()
salve a tutti mi chiamo claudio è da un anno a questa parte sono possessore contento di aug 3g presto vi postero le foto del mio gioiello
Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Verona. Un anno fa sono stato in possesso della mia prima ASG che è stata un bellissimo Steyr A1 della Classic Army. Da scemo ho deciso di venderlo perchè non giocavo più ed ora sono il felice possessore di un A3 della J.G.![]()
ciao a tutti sono mattia, ho comprato da poco questo fantastico fucile e devo dire che è una bomba!!
Ciao a tutti,
mi presento, sono Gabriele e ormai da due anni pratico softair, sono un Vs assiduo lettore e consultatore da molto tempo ormai e ho deciso di iscrivermi.
Posseggo fieramente due steyr aug a2 Marui, dei quali uno in configurazione cqb con canna corta e red dot ed uno in configurazione sniper con canna originale + silenziatore 250 mm e ottica 3-9x32.
Questo fucile è uno schianto.
Felice di far parte del Vs fan club.![]()
Ragazzi ciao a tutti !!!! Tra veramente poco entrerò in possesso dei uno steyr agu a2 police della Classic Army non vedo l'ora lo adoro !!!!!!!! Pratico softair da più di 2 anni e il mio sogno si sta per realizzare![]()
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi Steyristi!