Salve a tutti splendido fucile ancora adottato dai GIS i miei preferiti![]()
Salve a tutti splendido fucile ancora adottato dai GIS i miei preferiti![]()
salve a tutti, ho acquistato uno Steyr come prima asg e non mi ha ancora deluso a distanza di 1 anno dall'acquisto. Che dire.. è un gran fucile
Salve a tutti,
Sono Mattia, e da qualche giorno sono anche io un felice possessore di un aug a2 della jg.
Davvero un bel fucile, per niente monotono, e molto "figo".
Come ASG devo dire che non e' niente male sia in precisione sia in manegevolezza.
Un saluto
ciao raga... sono nuovo e sono matto di quest'arma... non l'ho ancora comprata ma sarà il mio prossimo acquisto...![]()
ciao a tutti sono tommy di piacenza, gioco nei grey fox e sono un felicissimo possessore di un AUG a1 (quello con l'ottica, la GB lo chiama sbagliando au-2g ) golden bow, che dire, gli ho solo cambiato la canna e va che è una bellezza! fa 0,96 con la molla originale, ho solo cambiato le boccole, che erano in teflon, con quelle in acciaio SMK.la tenuta è perfetta già di fabbrica (mazza sti cinesi!) ed il rof con una 8.4 3300 large alloggiata esternamente è sui 22 bb\s, mica male!
presto mi prenderò un'altra canna xò corta ed il receiver superiore con la slitta, e, nel caso lo trovassi usato anche il ris dell'a3.
mi piace molto la modularità di questo fucile!
rof da 22 con motore cinese e 8,4...ma non ci credo manco se lo vedo...
ciao ragazzi sono nuovo nn l'avevo visto questo spazio riguardante lo steyr.....che dire fucile stupendo è da tre anni che ci gioco e nn mi ha mai dato problemi........volevo chiedere una cosa volevo mettere una batteria un pò piu spinta cosa mi consigliate ???? ciao grazie
mettere una batteria spinta richide na meccanica adegata..che fucile hai, e che batteria usi attualmente?
uso una 9,6 3300 mah gp scusate ho sbagliato, ho messo solo le boccole in acciaio e col motore cinese va benone! 22 bb\s misurati col crony madbull!