ma salve!mi presento qui come possesore di uno steyr aug a2 caaaaaaaaa...per intanto nn c'è molto su ma in settimana dovrei....muahahaha...m203...
ma salve!mi presento qui come possesore di uno steyr aug a2 caaaaaaaaa...per intanto nn c'è molto su ma in settimana dovrei....muahahaha...m203...
benvenuti a tutti ragazzi.....bene!! vedo che c'è anche la prima ragazza del funs club!!!![]()
un benvenuto anche da parte mia! :d
yeah, finalmente anche una ragazza!!! 8)
:d benvenuti...lieti di insegnarvi la filosofia steyr...
ciao a tutti sono luciano di savona ed ho 35 anni . fino alla settimana scorsa ho usato un m733 della marui, ma affascinato dallo steyr mi sono preso un golden bow.
l'ho provato ieri in combat e mi è piaciuto molto. non ci ho ancora fatto la mano sia per come si impugna e anche perchè non ero abituato all'ottica, ma come prestazioni non è per niente male. ottima gittata e precisione e poi con l'otticona aggressivissima che ci ho messo ha una linea ... :d
quando ti abituerai lo porterai anke a letto
diverrete inseparabili..
il colt poi lo butterai nel cesso....![]()
si ti innamorerai, specialmente della sua comodità,cmq golden bow.......ihm......appena puoi fai una bella recensione e dicci come spara........
ci ha già pensato qualcun altro https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35993Originariamente inviata da doggy
l'ho provato domenica scorsa e mi ha soddisfatto pienamente.
ciao a tutti sono mattia e vengo dalla provincia di verona
anch'io come molti di voi sono un possessore dello steyr aug a2 della ca e posso dire con fierezza che sono stra contento della scelta.
ciao a tutttiiiiii!! mi chiamo marco e sono un felicissimo possessore di uno steyr marui!!!!!!!! faccio parete di un club area 51 s.a.t di pesaro(marche).