salve a tutti sono marco
faccio parte di un nuovo club del salento
posseggo uno steyr da pochi mesi e ho già customizzato parte di esso
che dire favoloso un fucile da consigliare agli amici ....
salve a tutti sono marco
faccio parte di un nuovo club del salento
posseggo uno steyr da pochi mesi e ho già customizzato parte di esso
che dire favoloso un fucile da consigliare agli amici ....
ciao ragazzi e innanzitutto complimentoni per il gruppo!!! faccio parte anch io degli estimatori dell'AUG, un fantastico fucile che è adatto sia a rapide incursioni che a lunghi appostamenti da cecchino e che soprattutto MI FA DIVERTIRE UN BOTTO!!!!!
saluto tutti gli utenti e auguro delle belle giocate a tutti!!!!
Ciao Sono benny e sono onorato di partecipare alle vostre discussioni
Ciao a tutti sono nuovo non ho ancora comprato il mio primo steyr anche perchè sono esauriti da tutte le parti T_T dovrebbbero arrivare a fine mese...un particolare saluto a tutti i miei vicini che abitano nell'amata Sicilia xDxD
Ciao a tutti, io ho da più di un anno uno Steyr Marui Police (quello nero per capirci). Non lo avevo mai usato un granchè per via del peso e delle batterie utilizzabili che non mi piacevano (di solito uso una 9,6 da 2400 mA che nello Steyr...). Volevo venderlo ma non sono riuscito e allora oggi l'ho usato...
Risultato: abbastanza soddisfatto. Ho messo la mia solita batteria esterna e la raffica mi piace, finalmente.
Le modifiche che gli avevo fatte all'origine riguardavano la trasformazione della testa pstone in antivuoto e la molla per approssimarlo al Joule.
Unica cosa che mi da da pensare la scarsa precisione secondo me dovuta a perdite nel gruppo aria. Ieri infatti ho revisionato il GB e ho notato che non soddisfa la prova siringa.
Cosa mi dite? Apro un post? Non ho trovato traccia nello Steyr FC di questo problema e di come risolverlo. Lo spessoramento dell'Oring con il teflon non mi piace molto. Cambio il pistone? Già che ci sono ne metto uno con testa silenziata?
Ciao a tutti.
Io di Steyr AUG ne ho tre: due A2 (uno JG l'altro CA) e un A3 JG in corso di customizzazione che, peso a parte, è veramente "power" e molto preciso con la canna twist Tanio-Koba (cfr inserimento blog).
Ma anche gli altri vanno benone. A breve vorrei mettere il kit energy all'A3 e vedere se migliora il ROF.
Sono anch'io unfelice possessore di uno Steyr AUG A2 Military della golden Bow.
Contrariamente al mio nick, sono fa anni un fedele sostenitore del Bullpup e a breve finirò il mio settaggio definitivo con un bel dragunov per cecchinare in allegria.
Il fucile ho letto dalle recensioni che si comporta bene, nessuno se ne è finora lamentato....appena aquistato con il supporto di un passionista della meccanica nonchè softairer abbiamo schiccolato ( smontato pezzo pezzo ) il fucile e abbiamo eliminato le magagnette tipiche della golden bow:
1) lucidato la canna togliendo con la pasta abrasiva e almeno un oretta di menata tutto lo schifo della lavorazione
2) smontato completamente tutto il gearbox, togliendo il grasso della ditta, rispessorato tutti gli ingranaggi ( che erano secchissimi e quindi una volta puliti ingrassati per benino con grasso a litio ) e poi ingrassando il tutto sempre con grasso al litio
3) eliminato il fastidioso rumore della molla del grilletto inguainandola
4) cambiato il gommino dell' hopUp con uno nn di base
5) cambiato molla per riportarlo al Joule di potenza
a breve dovrò cambiare il cilindro del gearbox con uno pieno, regolare l'ottica ( questo è presto fatto ) e poi FUOCOOOOOOOO
Salve a tutti sn nuvo ^^
salve a tutti mi chiamo claudio è da un anno a questa parte sono possessore contento di aug 3g presto vi postero le foto del mio gioiello