Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Spina
    L'avatar di Vault
    Club
    Blue Devils

Predefinito

sabato mattina si sono innamorati tutti quelli che hanno provato il mio steyr

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

eccomiiiiiiiiiiiii ci sono anch'ioooooooo un maniaco dello steyr non potevo mancare

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

Ciao a tutti .. mi presento .. sono Salvatore Longo vi scrivo dalla sicilia !! Gioco nei The Big Red One di Barcellona P.G. ( Se non erro uno dei fondatori dello Steyr fan club e' propio alessandro Stratos compagno mio di squadra .... ) E' da un po' che ho lo steyr e che dire.... ANTI COLT .... ahahhaahahah

Geco !! .....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    E' da un po' che ho lo steyr e che dire.... ANTI COLT .... ahahhaahahah.
    geco lo Steyr nn è in opposizione al Colt nè a nessun'altra arma...qui si parla di quel che ti paice (lo Steyr) e per farlo NON c'è bisogno di parlare di quello che non ti piace!!!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    geco lo Steyr nn è in opposizione al Colt nè a nessun'altra arma...qui si parla di quel che ti paice (lo Steyr) e per farlo NON c'è bisogno di parlare di quello che non ti piace!!!
    quoto a pieno BERSERK...

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

.... chiedo scusa ... scherzavo e non volevo offendere nessuno ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazze e ragazzi, mi chiamo Ludovico e sono anch'io un felice possessore dell'aug 2. E' inutile ripetere qui le sue doti di precisione e ergonomia che voi tutti conoscete (o almeno spero, per voi).
    Oggi ho finalmente trovato il coraggio, visto che non sono pratico di asg, di aprire il gb e vedere quali modifiche apportare. In effetti anche se è un cinesone, a parte il cilindro forato e una quantità incredibile di grasso non ho riscontrato grossi problemi di usura, nonostante circa 10.000 bb sparati.
    Avevo pensato di cambiare, oltre il cilindro (si accettano consigli su marca e modello) anche la testa cilindro con un kit teste silenziate systema. Qualcuno di voi ha provato questo kit e nel caso mi saprebbe dire se effettivamente funziona e quali sono i lati negativi (immagino ci sia una perdita di potenza)? Vi ringrazio fin d'ora degli eventuali consigli.
    Un saluto e i miei migliori auguri di buona Pasqua a tutti gli amanti di questo splendido sport.
    Ultima modifica di Ludovik; 04/04/2010 a 21:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Wink Ciao a tutti!!!

ciao ragazzi e innanzitutto complimentoni per il gruppo!!! faccio parte anch io degli estimatori dell'AUG, un fantastico fucile che è adatto sia a rapide incursioni che a lunghi appostamenti da cecchino e che soprattutto MI FA DIVERTIRE UN BOTTO!!!!!
    saluto tutti gli utenti e auguro delle belle giocate a tutti!!!!

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Anche se in ritardo mi presento,sono un fiero possessore di un jg a3,trasformato in a2,che ha sostituito il mio fedele ca36c nel giro di un nanosecondo dopo la prova sul campo...che dire...è il miglior fucile che abbia mai provato,riesco ad avere un felling che non ho mai avuto con gli altri fucili,davvero lo consiglio a tutti,infatti dopo averlo provato gia 2 del mio club l'hanno preso,lo steyr o è amore all'ennesima potenza o lo si odia...io lo amo non so voi eheheh

Club
    Desperados

Predefinito

Ciao Sono benny e sono onorato di partecipare alle vostre discussioni

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.