ciao, sono matt90 e mi sono appena iscritto a questo fun club in quanto felice possessore di uno steyr aug a2 JG.
Io è tanto che ci sono, ma sono il lista ?
Da ieri faccio parte del club!!!!! Olééééééééééééééééééééé!!!!!![]()
Vi annuncio che ho aperto lo "STEYR FAN CLUB" nei gruppi sociali! Iscrivetevi!![]()
Ciao a tutti mi presento sono Marco non è la prima volta che scrivo in questa sezione anche se sono solito leggere, possiedo un Jing Gong Steyr AUG A3 a cui dopo poco ho levato la il pezzo il ris(credo si chiami così) in TUNGSTENO, pesava troppo sbilanciando il tutto, provando a sostituirlo con un phantom kit fatto in casa, ma dopo delusioni varie mi sono convito a cacciare i dindi e ne ho comprato uno della sniper.mk.
Vorrei apportare alcune modifiche interne tra cui a breve termine gruppo hop-up in metallo(G&G) con relativo gommino(Systema) e una canna di precisione(stessa lunghezza di quella originale in modo da poter eventualmente smontare la prima parte del kit per ambienti stretti). In un secondo momento vorrei procedere all'insonorizzazione e spessoramento GB nonchè sostituzione molla e della batteria.
Felice possessore di Steyr AUG di Tokio Marui.
E' ampiamente sotto al joule, ma il pallino va che è una meraviglia!
Benvenuti dal redattore a tutti i nuovi iscritti!
ciao ho fatto cambio nick..
se possibile aggiornereste il nome nella lista ero acid86
grazie![]()