danke doggy. adesso mi sento meglio :-d
Ultima modifica di jager; 26/06/2008 a 14:59
si trova da wgc ma costa un fottio, ti prendi anzi il fucile della golden bow e ci rubi il ris
ciao a tutti,
felice di trovarvi qui.
possiedo il marui military da tanti anni e non chiedetemi se lo vendo!
semper fidelis
sisko
www.blackowlsquad.it
Ultima modifica di SiskoBOS; 07/08/2008 a 19:13
nuovo adepto della steyrmania!!!!finalmente ho il fucile di nikita!!!!

ciao ragazzi, mi presento ufficalmente: sono guido, classe '76, e fortunato possessore di steyr marui a1 e a2.
non sono nuovo al gioco, ho cominciato circa 15 anni fa con 4 amici, una pistolina beretta 92 a gas e tanta voglia di divertimento, e ho vissuto con passione l'evoluzione del nostro meraviglioso sport. mi sono dovuto fermare qualche anno (tesi, laurea, lavoro, famiglia...) ma adesso sono pronto per ripartire in quarta.
mi sono detto: rispolvero il mio vecchio ferro ( military) e mi regalo un aug nero. e poi sono inciampato nel forum (non mi osno mica fatto male eh?!). iscrizione obbligatoria.
che dire: rieccomi in campo!!!
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti mi presento, mi chiamo simone, classe 82. ho finito da poco di restaurare il mio ultimo acquisto un vecchio steyr a2 della marui ed è risorto dalle ceneri per tanti altri migliaia di bb ( speriamo)

In attesa della conferma e-mail
ciao
sn finalmente entrato in possesso di uno steyr marui anche io
praticamente nuovo ,come mamma marui l'ha fatto
posso far parte del club?
arriveranno foto una volta finito di customizzarlo
mi ero gia' iscritto ,ma nel topic sbagliato (fan club)
ciao
ciao a tutti,anch'io sono un nuovo possessore di un steyr modificato...l'ho comprato qui nel forum, ed era gia di suo a 0.90 j...vi volevo chiedere come faccio a farlo andare over joul, perche non ne faccio utilizzo in un club, quindi non ho problema, solo che mi piace sparare al bersaglio, per questo volevo una potenza maggiore...esiste qualche guida, o semplicemente qualcuno che mi spiega (se la cosa non e troppo lunga) come faccio ad aumentare j ?? grazie mille in anticipo![]()