Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

nuovo adepto della steyrmania!!!!finalmente ho il fucile di nikita!!!!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito Ciao a tutti

ciao ragazzi, mi presento ufficalmente: sono guido, classe '76, e fortunato possessore di steyr marui a1 e a2.
    non sono nuovo al gioco, ho cominciato circa 15 anni fa con 4 amici, una pistolina beretta 92 a gas e tanta voglia di divertimento, e ho vissuto con passione l'evoluzione del nostro meraviglioso sport. mi sono dovuto fermare qualche anno (tesi, laurea, lavoro, famiglia...) ma adesso sono pronto per ripartire in quarta.
    mi sono detto: rispolvero il mio vecchio ferro ( military) e mi regalo un aug nero. e poi sono inciampato nel forum (non mi osno mica fatto male eh?!). iscrizione obbligatoria.
    che dire: rieccomi in campo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di losco
    Club
    WGG Prato

Predefinito

ciao a tutti mi presento, mi chiamo simone, classe 82. ho finito da poco di restaurare il mio ultimo acquisto un vecchio steyr a2 della marui ed è risorto dalle ceneri per tanti altri migliaia di bb ( speriamo )

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

ciao
    sn finalmente entrato in possesso di uno steyr marui anche io
    praticamente nuovo ,come mamma marui l'ha fatto
    posso far parte del club?
    arriveranno foto una volta finito di customizzarlo

mi ero gia' iscritto ,ma nel topic sbagliato (fan club)

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,anch'io sono un nuovo possessore di un steyr modificato...l'ho comprato qui nel forum, ed era gia di suo a 0.90 j...vi volevo chiedere come faccio a farlo andare over joul, perche non ne faccio utilizzo in un club, quindi non ho problema, solo che mi piace sparare al bersaglio, per questo volevo una potenza maggiore...esiste qualche guida, o semplicemente qualcuno che mi spiega (se la cosa non e troppo lunga) come faccio ad aumentare j ?? grazie mille in anticipo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se vai nella sezione "leggi e softair" guarda cosa vai incontro con un fucile over, anche se lo usi come porta-carta igienica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se vai nella sezione "leggi e softair" guarda cosa vai incontro con un fucile over, anche se lo usi come porta-carta igienica
    o mamma, ora do un'occhiata...

edit: ho cercato un po ma non trovo cose particolari...cioe, se io sto nel mio garage a sparare a un bersaglio, anche se il mio fucile è over joul, ci sono rischi?? poi, da quel che ho capito, ci sono siti in cui è dichiarato che i fucili sono over j...

io chiedevo solo come si fa a portare un fucile in queste condizioni, cioe di avere una potenza superiore al joul, perche cmq non ne faccio uso contro le persone e tanto meno in club...

ps: solo per sicurezza; si puo parlare di questo, o rischio il ban perche e un argomento illegale?? scusate, ma sono nuovo del forum
    Ultima modifica di L3nny92; 23/08/2008 a 02:24

alghemo
    Visitatore

Predefinito

ciao a tutti!!!!!mi chiamo antonio e da pochi giorni sono un fiero possesore di aug

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    non affiliato

Predefinito

ho da poco cominciato a giocare a softair e ho acquistato uno steyr aug 2 classic army e ne vado fiero. e vorrei fare un pernacchione a quelli che dicono. hai preso lo steyr si spacca ogni due secondi non pescano i caricatori >_<
    p.s. cercasi anima pia in provincia di treviso che mi insegni a smanettarci ^^ pago con mastercard
    Ultima modifica di aerox46; 09/09/2008 a 19:48

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

eh!! quanti nuovi iscritti prevedo che dovrò aggiornare la lista!!

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.