certo doggy, era quello che volevo dire..è la prima volta che scrivo in un forum dedicato a questo hobby e non sapevo che termini usare
allora ne approfitto anche per chiederti dove poter aquistare in tutta fiducia...?
grazie e ciao
certo doggy, era quello che volevo dire..è la prima volta che scrivo in un forum dedicato a questo hobby e non sapevo che termini usare
allora ne approfitto anche per chiederti dove poter aquistare in tutta fiducia...?
grazie e ciao
dimenticavo...quali sono le discussioni più frequentate in questo forum di steyr fans club??
sono tutte più o meno viste , ti basta girare un po' e leggerti quello di cui sei più curioso, per dove comprare ti manderò un messaggio privato, perchè è vietato postare link che non siano sponsor di sam , per il termine usa game o combat vuol dire gioco , e qua ti rimando alla sezione del buon gotrek https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=201
ciao!
finalmente anch'io sono un fiero possesore di uno steyr aug (royal) comprato qui su sam. non vedo l'ora di provarlo...
ps dove posso trovare il bannerino dello steyr? quello piccolo verde
ora ti cerco il post
danke doggy. adesso mi sento meglio :-d
Ultima modifica di jager; 26/06/2008 a 14:59
si trova da wgc ma costa un fottio, ti prendi anzi il fucile della golden bow e ci rubi il ris
ciao a tutti,
felice di trovarvi qui.
possiedo il marui military da tanti anni e non chiedetemi se lo vendo!
semper fidelis
sisko
www.blackowlsquad.it
Ultima modifica di SiskoBOS; 07/08/2008 a 19:13