ragazzi appena riesco vi aggiungo alla lista
ragazzi appena riesco vi aggiungo alla lista
salve a tutti.
primo post e la prima cosa che vorrei fare è iscrivermi al club... la prima volta che ho visto lo steyr è su "counter strike source" e da li che mi è presa la passione... poco tempo fa ho fatto un pensierino sul soft air e perchè no ? ancora non sono accasato in qualche club per problemi di età [17 quasi 18]
anche io insomma di perugia... purtroppo per ristrettezze economiche mi ritrovo con un royal che funziona comunque bene e senza tante pretese [e spero under joule!!! dopo tutte ste voci che girano devo controllare che mi è presa paura]... mi piace troppo...e mi piacerebbe far parte del club steyeristi anonimi!
Ultima modifica di Snippox; 09/05/2008 a 23:21
ciao ragazzi sono nuovo do qui mi sono iscritto perchè mi piacciono un sacco i fucili girando per il forum ho visto veramente che la maggior parte di voi ha delle bellissime repliche di fucilio veri molto valide.
vorrei farmi un fucile da cecchino perchè sono appassionato di questo ramo e mi piacerebbe provare.......chi mi sa consigliare un valido fucile da cecchino?????grazie a tutti ciao ciao
benvenuti a tutti e due carissimi :d cellophon beh che fucile elettrico da cecchino c'è meglio dello steyr ? :d
salute a voi, mi chiamo francesco e scrivo da cagliari.
vacante in cerca di gruppo, sto facendo un paio di prove dai cecksix, che per ora si sono mostrati di tutto rispetto addirittura oltre le mie (nostre, siamo in 3 che deambuliamo) aspettative, e di brutto anche.
a breve le foto del mio aug customizzato, che spero siano di vostro gradimento.. nel frattempo, osservo i vostri custom e vi saluto..
ciao!
bravo cereu posta posta !! benvenuto![]()
ragazzi io non posto mai, ma in realtà leggo tanto, per ora il mio steyr jg s'è fatto 6game, non ha mai avuto il minimo problema (sgraaaaat) tranne due piccoli inconvenienti, una volta mi sono perso la sicura (perchè io sono mancino e sparando tendo a schiacciarla, quindi per essere sicuro che non fosse in sicura ho tirato un po' troppo il pippolo e mi s'è sfilato) ma l'ho subito rimessa e non è piu' uscita, e un'altra volta mi s'è svitata la vitina dello sblocco del gruppo canna che è caduta in bosco, sembravo un segugio, ho disboscato mezza amazzonia per ritrovarla.
adesso ho ordinato una 9.6 1500mah mini, che dite aspetto che sgrani e poi monto piston set marui con modifica antivuoto boccole in acciaio e spessoramento ad hoc? o faccio tutto insieme?
é che con me giocano altri ragazzi con m16 cinesi e batterie 9.6 ma è una vita che sti fucili vanno avanti senza neppure dare cenni di affaticamento, a sto punto penso vada a fortuna.
devo dire che mi trovo molto bene, è di una intuitività disarmante sto ciufile, inoltre l'ho sbatacchiato un po' da tutte le parti e l'unica cosa che sta dando segni di usura è il tappo del calcio che da nero è diventato grigio![]()