complimenti per la scelta e benvenuto el club.
complimenti per la scelta e benvenuto el club.
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e il mio primo post in questo forum non poteva non essere nella sezione dedicata al mio amato steyr aug...
ci sentiamo
matteo
bene cobra ti voglio velenoso con quello steyr
ieri è arrivato, causa pioggia non ho potuto provarlo a dovere...in foto è carino come asg, ma dal vivo è stupendo
eheh, lo steyr è poco fotogenico, visto dal vivo cambia veramente molto, anche io visto in foto non lo potevo soffrire, ma poi, vedendolo nella realta' hoa avuto il classico colpo di fulmine....
ciao, mi chiamo michele, sono di perugia e da dicembre ormai uso il mio aug classic army, un fucile che mi ha dato tantissime soddisfazioni e che intendo customizzare con il vostro aiuto.
ciao ragazzi appena racimolo tutti gli € necessari m prendo la mia prima asg: un bel steyr aug a1 della classic army.
questo ciufile e fantastico!
oggi provato in game il mio aug jg stupendo...prova cronografo eccezionale 99,7-99,9-99,8
aug per sempre
ciao mi chiamo giovanni ed ho inprogetto di prendere un aug2 però non so dove comprarlo perchè mi sono avvicinato da pochissimo al softair non so neanche smontarlo credo...accetto consigli magari vi do il mio msn cosi si parla meglio...
cmq sn di catania e vorrei sapere una cosa bisogna essere maggiorenni per praticare softair?