Originariamente inviata da
immelman
ragazzi io non posto mai, ma in realtà leggo tanto, per ora il mio steyr jg s'è fatto 6game, non ha mai avuto il minimo problema (sgraaaaat) tranne due piccoli inconvenienti, una volta mi sono perso la sicura (perchè io sono mancino e sparando tendo a schiacciarla, quindi per essere sicuro che non fosse in sicura ho tirato un po' troppo il pippolo e mi s'è sfilato

) ma l'ho subito rimessa e non è piu' uscita, e un'altra volta mi s'è svitata la vitina dello sblocco del gruppo canna che è caduta in bosco, sembravo un segugio, ho disboscato mezza amazzonia per ritrovarla.
adesso ho ordinato una 9.6 1500mah mini, che dite aspetto che sgrani e poi monto piston set marui con modifica antivuoto boccole in acciaio e spessoramento ad hoc? o faccio tutto insieme?
é che con me giocano altri ragazzi con m16 cinesi e batterie 9.6 ma è una vita che sti fucili vanno avanti senza neppure dare cenni di affaticamento, a sto punto penso vada a fortuna.
devo dire che mi trovo molto bene, è di una intuitività disarmante sto ciufile, inoltre l'ho sbatacchiato un po' da tutte le parti e l'unica cosa che sta dando segni di usura è il tappo del calcio che da nero è diventato grigio