Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 424

Discussione: Steyr Fun Club-I nuovi iscritti si presentano quì

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

salute a voi, mi chiamo francesco e scrivo da cagliari.
    vacante in cerca di gruppo, sto facendo un paio di prove dai cecksix, che per ora si sono mostrati di tutto rispetto addirittura oltre le mie (nostre, siamo in 3 che deambuliamo) aspettative, e di brutto anche.
    a breve le foto del mio aug customizzato, che spero siano di vostro gradimento.. nel frattempo, osservo i vostri custom e vi saluto..
    ciao!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

bravo cereu posta posta !! benvenuto

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    bravo cereu posta posta !! benvenuto
    grazie.

Spina L'avatar di Immelman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io non posto mai, ma in realtà leggo tanto, per ora il mio steyr jg s'è fatto 6game, non ha mai avuto il minimo problema (sgraaaaat) tranne due piccoli inconvenienti, una volta mi sono perso la sicura (perchè io sono mancino e sparando tendo a schiacciarla, quindi per essere sicuro che non fosse in sicura ho tirato un po' troppo il pippolo e mi s'è sfilato ) ma l'ho subito rimessa e non è piu' uscita, e un'altra volta mi s'è svitata la vitina dello sblocco del gruppo canna che è caduta in bosco, sembravo un segugio, ho disboscato mezza amazzonia per ritrovarla.

adesso ho ordinato una 9.6 1500mah mini, che dite aspetto che sgrani e poi monto piston set marui con modifica antivuoto boccole in acciaio e spessoramento ad hoc? o faccio tutto insieme?
    é che con me giocano altri ragazzi con m16 cinesi e batterie 9.6 ma è una vita che sti fucili vanno avanti senza neppure dare cenni di affaticamento, a sto punto penso vada a fortuna.

devo dire che mi trovo molto bene, è di una intuitività disarmante sto ciufile, inoltre l'ho sbatacchiato un po' da tutte le parti e l'unica cosa che sta dando segni di usura è il tappo del calcio che da nero è diventato grigio

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

immelmann io tirerei via quelle cinesi e monterei subito l'altra roba , quando ti si romperò il marui rimetti il cinese

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora aspetto arrivi la batteria e compro tutto insieme il resto! compresa una molla un po' piu' tenera rispetto alla cinese ed un gommino hop up.
    le boccole montano da 6mm ciust?

Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

yes

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da immelman Visualizza il messaggio
    ragazzi io non posto mai, ma in realtà leggo tanto, per ora il mio steyr jg s'è fatto 6game, non ha mai avuto il minimo problema (sgraaaaat) tranne due piccoli inconvenienti, una volta mi sono perso la sicura (perchè io sono mancino e sparando tendo a schiacciarla, quindi per essere sicuro che non fosse in sicura ho tirato un po' troppo il pippolo e mi s'è sfilato ) ma l'ho subito rimessa e non è piu' uscita, e un'altra volta mi s'è svitata la vitina dello sblocco del gruppo canna che è caduta in bosco, sembravo un segugio, ho disboscato mezza amazzonia per ritrovarla.

adesso ho ordinato una 9.6 1500mah mini, che dite aspetto che sgrani e poi monto piston set marui con modifica antivuoto boccole in acciaio e spessoramento ad hoc? o faccio tutto insieme?
    é che con me giocano altri ragazzi con m16 cinesi e batterie 9.6 ma è una vita che sti fucili vanno avanti senza neppure dare cenni di affaticamento, a sto punto penso vada a fortuna.

devo dire che mi trovo molto bene, è di una intuitività disarmante sto ciufile, inoltre l'ho sbatacchiato un po' da tutte le parti e l'unica cosa che sta dando segni di usura è il tappo del calcio che da nero è diventato grigio
    guarda che la sicura, così come l' altro perno per lo smontaggio, possono essere messi nel verso opposto, apposta per i mancini.
    io avevo lo stesso problema (sparo prevalentemente con la sinistra) e così facendo ho risolto.. ciau!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    guarda che la sicura, così come l' altro perno per lo smontaggio, possono essere messi nel verso opposto, apposta per i mancini.
    io avevo lo stesso problema (sparo prevalentemente con la sinistra) e così facendo ho risolto.. ciau!
    veramente??????

ma che spettacolo!

ora provo subito

edit: é verooooo lol! grazie mille!
    Ultima modifica di Immelman; 16/05/2008 a 21:06

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ecco un nuovo aughista
    almeno venerdì l'ho ordinato in teoria dovrei essere un orgoglioso possessore di aug da martedì

Pagina 16 di 43 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

steyrnuovi

SG550

recanati

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.