Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Pallini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito Pallini

ho sempre utilizzato dei pallini marui special grade da 0,20 ma volevo sapere se c'erano pallini migliori in commercio rispetto ai marui dato che oggi mi devo rifornire volevo sapere un pò l'evoluzioni che ci sono state dato che mi sono un pò perso!

fatemi sapere un pò grazie...

p.s. dovrei prendere anche una canna di precisione da 6.03 i pallini vanno bene cmq tutti? ciao a presto luca

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

continua con i marui

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda marui e excell sono il top per le canne strette come le 6.03 e le 6.04 nn utilizzare altri pallini..poi nn so i systema ma dovrebbero andar bene alche queli...questo perchè sono leggermente + piccolini..intorno ai 5.95mm invece gli altri sono intorno ai 5.98mm

avere i pallini troppo vicini al diametro della canna vuoldire aumentare le possibilità ke ci siano pallino oversize per errore..ke si andrebbero a incastrare all'imbocco della canna stessa provocando a volte lo sgranamento..

c'è da dire ke la marui e la excell hanno scarti minori delle altre case a testimonianza di un prodotto di qualità...

con le canne standard di questi problemi nn ce ne sono ..in quanto i 6.08mm di diametro consentono a tutti i pallini di passare agevolmente..a scapito unpo della pressione e della precisione...ma niente di ke...
    io mi trovo bene con gli new (ex bioexelent) però nn vanno bene per canne di precisione...tutto qui..è una scelta ke devi fare...canna di precisione pallini costosi...canna standard pallini commerciali...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

io con canne da 6.03 utilizzo da due anni quasi, solo guarder 0.25 e li trovo davvero ottimi..
    e gli 0.28 sul g-spec, e mai un problema.. anzi

anke il rapporto qualità/prezzo è ok :d

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

personalmete ho sempre usato i marui 0,20 e 0,25 trovo che siano i migliori!!!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

vai sicuro con i marui

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

ok ok io ho preso i marui 0,20 e i guarder 0,25 per provare come sono ... certo è che se i guarder sono buoni anche 4000 da 0,25 al prezzo di 3500 da 0,20 nn c'è male... e di solito la guarder nn scazza molto, ancora la canna nn l'ho comprata.. vedremo più avanti cmq la madbull come canna va bene?

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

madbull per me ok...piccoli aumenti di precisione e gittata, ma sembra un buon acquisto...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,

io ho sempre usato i maruzen 0,20 e non ho mai avuto problemi. :d

asg utilizzate
    marui mc51
    marui m4a1
    g&g gr16 carbine
    marui m733
    :d

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

raga per una canna 6.03 quali sono quelli con il miglior rapporto qualita /quantita prezzo ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12423-Pallini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.