che mi dite dei king? qualcuno li ha provati seriamente? secondo me sono un po sottovalutati ma devo ancora testarli
che mi dite dei king? qualcuno li ha provati seriamente? secondo me sono un po sottovalutati ma devo ancora testarli
io personalmente coin i king non vado daccordo un paio di volte ho trovato dei cilindri dentro i pacchi, non mi fidoOriginariamente inviata da max_katana
![]()
rabbit, spiegaci meglio questa cosa dei "cilindri" per favore.
siccome nel ns. gruppo li usiamo in massa, è giusto sapere cosa aspettarci.
cmq anche max_katana ha visto giusto, non devono essere sottovalutati perchè hanno cambiato gli stampi oltre un anno fa, è vero sono di basso diametro, sui 5,92, ma perlomeno sono sferici, e non costano tanto.
(hai letto la mia prova dei bioking qui su sam?)

In attesa della conferma e-mail
personalmente da 6 mesi uso i ksc da 0,2 .. nulla da dire, ottimo raporto qualità prezzo
Originariamente inviata da alfafiltro
be aprendo la busta ho notato che c'erano un paio di cilindretto sembrava il materiale in più degli stampi o qualcosa del genere e dato che mi erano già costati un pistone, evito ...però io uso una canna della prometeus quindi magari sulle canne normali vanno bene ...
io ho un altro dilemma, il peso??
sono indeciso tra 0.20 0.23 0.25 non riesco a decidermi pensavo alla via di mezzo mi sembra abbiano un bel tiro meglio degli 0.20
rabbit, se per favore mi dici:
-che tipo di pallini erano (il peso, normali, super o bio)
-se l'etichetta sulla busta era stampata o adesiva
-il negozio in cui li hai comprati
posso farlo sapere tramite il ns. vicepresidente direttamente al produttore dei king, così magari in futuro stanno più attenti a non fare queste ca..ate![]()
io li ho usati anni fa..poi appena mi sono accorto di come alcuni fossero "strani" li ho accantonati subito..Originariamente inviata da rabbit
ne ho trovati spesso alcuni con le due semisfere incollate storte..![]()
e cmq, anke i nuovi, ke uno o due ancora usano nel club danno delle rosate con traiettorie a dir poco..fantasiose.. :d
quindi rimango sui guarder(ottimi) o marui ed excell..
excel.. se devo scendere a compromessi new ma solo con canne da 6.08
Originariamente inviata da alfafiltro
penso i normali l'etichetta è stampata ho visto che li fanno anche verdi per il negozio non voglio fare nomi ma è di torino
tranquillo, non era per accusare il negozio, ma solo per sapere in che zona erano stati distribuiti quelli difettosi.
sei sicurissimo al 120 % che l'etichetta è stampata sul sacchetto e non adesiva?
perchè se è stampata vuol dire che è l'ultima serie, la più recente, e ciò non è per niente bello!!