Visualizza i risultati del sondaggio: Il sondaggio sul Laser Tag

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non servirà a niente

    1 4.35%
  • Non servirà a niente ma almeno è pubblicità per il LT

    1 4.35%
  • È servito perchè ha spiegato a molti che cos'è il LT

    19 82.61%
  • È servito a molto perchè credo che proveranno in molti

    2 8.70%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cosa ne pensate del sondaggio sul LT rivolto al mondo del SA?

  1. #1
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito Cosa ne pensate del sondaggio sul LT rivolto al mondo del SA?

    cosa ne pensate del sondaggio proposto ai giocatori di soft air sul laser tag?

  2. #2
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    che è stata una buona idea farlo per conoscere il parere di tutti...e magari far conoscere anche il laser tag a quelli che non sapevano cosa fosse....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    ottima cosa , ancora migliore forse sarebbe la creazione di un thread per richiedere di provare ( ma mi sa che la mia è un'utopia ) , secondo me spesso molti non provano perchè manca l'occasione immediata...

  4. #4
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alvise Visualizza il messaggio
    ottima cosa , ancora migliore forse sarebbe la creazione di un thread per richiedere di provare ( ma mi sa che la mia è un'utopia ) , secondo me spesso molti non provano perchè manca l'occasione immediata...
    ot
    il thread "censimento gruppo lt" (http://www.softairmania.it/showthread.php?t=118839) era stato pensato per quel motivo così da scongiurare anche casi di "avvertimenti" per pubblicità, almeno uno che voleva provare andava li e si segnava il numero di telefono o mandava un pm.
    /ot

  5. #5
    Spina L'avatar di Ninja78
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    11

    Predefinito

    è servito perchè ha spiegato a molti che cos'è il lt

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    se la gente si degna di leggere le pagine della discussione sarà servito a qualcosa, altrimenti la gente continuerà a rispondere dicendo: e ma i suoni elettronici sono da videogioco, i caricatori attivi non ci sono e i fucili dei video sono plasticosi.
    forse potrebbe essere utile fare un video stile trailer di un film dove si vedono i fucili piu all avanguardia con le migliori tecnologie al momento disponibili in action

  7. #7
    Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino
    Età
    40
    Iscritto il
    14 May 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    premettendo che gioco a softair da più di tre anni e che non ho ancora avuto modo di provare il lasertag, mi sembra che, senza voler mancare di rispetto ai singoli, molte delle critiche rivolte al lasertag vadano dallo specioso al ridicolo...
    - come si fa a dire che il lasertag è brutto perchè non è verosimile o realistico? possiamo infatti sostenere che il softair, dove le repliche sparano pallini di plastica ad una distanza di circa 40 mt, è verosimile o realistico? non credo.
    - come si fa a dire che il bello del softair sta nel ricevere pallini in faccia? per i masochisti penso possano esserci passatempi più stimolanti...
    - come si fa a dire che il bello del softair sta nella customizzazione, per altro spesso ai limiti delle legalità, quando in tre anni ho visto quasi più asg in riparazione che asg funzionanti?
    - come si fa a dire che i "suoni da videogioco" (che poi sono completamente programmabili, se ho ben capito) non sono realistici quando il rumore del motorino di una asg non c'azzecca comunque niente con quello delle vere armi da fuoco?
    - ma la migliore è questa, secondo me: come si fa a dire che il bello del softair sta nell'incertezza derivante dal non essere sicuri che l'avversario si dichiari? ma stiamo scherzando? quella degli highlander è una vera e propria piaga ed è da illusi sperare che si risolva da sè attraverso il monitoraggio dei club. sarebbe come sostenere l'inutilità delle leggi e sperare che la gente si comporti onestamente anche in mancanza di coercizione. ci vuole un sistema che premi le persone corrette e punisca i furbi, senza lasciare possibilità di interpretazione. il softair non lo permette, il lasertag sì.
    mi viene comunque il sospetto che chi vede male il lasertag lo faccia perchè consapevole dei propri limiti e dell'impossibilità, in quell'ambito, di giocare sul filo del rasoio, a metà strada tra dichiararsi e non dichiararsi...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    beh , dr spengler , mi hai tolto le parole di bocca , soprattutto riguardo alla questione highlanders... eppure ne ho sentiti tanti dire " il bello del softair è proprio il doverti fidare del tuo avversario "...
    e poi a fine partita gente che sussura nelle orecchie degli altri frasi come " ma secondo me l'ho colpito" .
    per come la vedo io sostenere una tale assurdità è puro esercizio di poesia .

  9. #9
    Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino
    Età
    40
    Iscritto il
    14 May 2006
    Messaggi
    448

    Predefinito

    guarda, in tre anni in giro per il piemonte e anche per l'italia ho trovato un sacco di gente che legittimamente esprimeva il desiderio di combattere gli highlander, peccato che poi, per forza di cose, il fenomeno si presentasse puntualmente praticamente in ogni occasione di gioco, ufficiale o amichevole che fosse. non c'è niente da fare, volontario o no (perchè per carità, c'è anche chi non se ne accorge) l'highlanderismo è onnipresente ed è capace di rovinare una giornata di gioco o una trasferta anche in "piccole dosi"... basta che ce ne sia uno in un solo obj per scatenare discussioni odiose e sticchevoli, col risultato di procurare mal di pancia e discussione a manetta. eppoi tutti sono bravi a parlare e a dire che ci si dichiara, ma poi nel mezzo dell'azione, quando magari hai passato 15 minuti appostato sotto un albero o ti sei fatto il mazzo per aggirare una postazione, spesso l'onestà va a farsi benedire e rimane la voglia di portare a casa punti prezioni o l'ennesima tacca sulla asg. altro che balle.

  10. #10
    Spina
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    180

    Predefinito

    giustissimo.. ti capisco..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.