Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Materiali per silenziatori

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

bravissimo!
    solo che invece che usare il metallo userei un pezzo di tubo in plastica!
    adesso vedo se il mio tornitore di fiducia ha tempo in questi giorni poi magari faccio qualche pezzo e qualche prova cosi cominciamo a parlare dati alla mano e non di aria fritta

Spina L'avatar di rainbowsix93
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

apposto. fammi sapere, perchè dovo modificare il mio vsr10 con una canna più lungae (i pallini escono storti ) quindi mi devo comprare un silenziatore per mascherare la canna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mah, ci avevo più o meno provato a fare una cosa del genere (fonoassorbente,vuoto,fonoassorbente), però i risultati non erano molto soddisfacenti.. in pratica avevo fatto due blocchi di una gomma piuma che attutisce il suono molto bene e un piccolo spazio in mezzo a loro.
    ________ ______
    ________ ______
    così piu o meno.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    il miglior materiale fono assorbente al mondo è il piombo , usato nei veri silenziatori , oppure (e mi ci metto di mezzo io in prima persona) il teflon....eh eh eh !
    bisognerebbe trovare delle rondelle in tali materiali e farci un foro da 7 / 8 mm e infilarlo nel "reciver".
    le varie spugne poliuretaniche o "foam" a cellule chiuse sono anch'esse fonoassorbenti ma di "basso livello" a confronto dei primi 2 citati!

questa cosa del teflon mi attira.

potrei realizzare facilmente delle rondelle di teflon spessore 5 mm e ho a disposizione del teflon vergine "nicchiato", ma costa circa 20 euro al kilo quindi vorrei essere sicuro che parliamo del polimero compatto. per intenderci, con la consistenza simile a della plastica.

saluti,
    pas

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

yesss proprio lui il famigerato "polimero compatto".

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ok.. ottima idea il teflon o il piombo.. a me 1 volta mi avevano consigliato quelle simil spugne metalliche.. ora non mi ricordo bene.. si potrebbe fare..
    se avevo capito bene tipo quelle da cucina per sgrassare a fondo, (che guasi rigano..) cosi passa anche aria...

fate bobis che sitete piu esperti io mi limito a leggere e a proporre..

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

il mio silenziatore è in torneria aspetto di rivederlo con le rondellone di teflon....ho scoperto (scusate me ce l'ho da pochissimo) che nel g spec le rondelle di spugna son divise da coni di plastica...c'è un cono tra ogni rondellona

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

io sto provando questa configurazione zero cost ( il materiale ce l'ho tutto).
    canna avvolta da nasto in teflon a creare uno spessore di circa 1mm, e sopra a fare da separatori tra i distanziali canna deepfire, un bel pezzo di coibentante per tubi di rame. la canna è ben coperta, i distanziali restano in posizione. come riassemblo tutto e provo vi faccio sapere.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ricordo che il silenziatore non deve diventate 1 mattone..
    senno dopo c'e da ribilancare tutto il fucile e sono capperi lessi...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads124173-Materiali-per-silenziatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.