Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Gruppi della Valle olona...siamo nella M!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito Gruppi della Valle olona...siamo nella M!!

oggi sulla regione:

9 comuni del parco della valle olona hanno deciso, dopo l'evento accaduto a malnate, di emanare un'ordinaza restrittiva per impedire il gioco del soft-air nel parco del rile, valle olona e valle del tenore.
    siamo nella m.

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

domanda: essendo un parco, è considerato parco naturale? pagavate una cifra concordata?

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

scusa ma perche?.. che cavolo e' successo? :s

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non si paga nulla sul demagno pubblico.
    a malnate, paese vicino a noi, hanno sparato in faccia a uno della portezione civili che portava in gita nei boschi una scolaresca...e ora si è scatenata la cacica alle sterghe e vogliono proibire il gioco del soft.air a tutti quelli in quel parco.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

per l'errore di uno pagano in molti ... mi spiace ma non avete molte alternative

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ultima volta che ho giocato eravamo in un terreno di demanio pubblico...e mentre avanzavo ho visto a 10 metri un signore con bambino e cane...ho cambiato strada e non mi hanno manco visto...e ho avvisato gli altri...

basta un po' di intelligenza e non avere il grilletto facile...e' un gioco non e' la guerra...

e poi...ci sono i cartelli all'inizio del terreno...quindi le responsabilita' sono limitate...perlomeno so cosi'...

insomma, sai che c'e' pericolo e entri? cavoli tuoi...cio' non implica che debba sparare in faccia a un "civile" (notare le virgolette)...ma come al solito ci passano tutti...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79
    l'ultima volta che ho giocato eravamo in un terreno di demanio pubblico...e mentre avanzavo ho visto a 10 metri un signore con bambino e cane...ho cambiato strada e non mi hanno manco visto...e ho avvisato gli altri...

basta un po' di intelligenza e non avere il grilletto facile...e' un gioco non e' la guerra...

e poi...ci sono i cartelli all'inizio del terreno...quindi le responsabilita' sono limitate...perlomeno so cosi'...

insomma, sai che c'e' pericolo e entri? cavoli tuoi...cio' non implica che debba sparare in faccia a un "civile" (notare le virgolette)...ma come al solito ci passano tutti...
    il demanio salvo accordi specifici con i vari enti che li gestiscono sono proprietà comune , percui il "civile" come lo definisci tu che gira per il bosco ha gli stessi diritti del softgunner ad essere li. e' di fatto il motivo percui noi nonn giochiamo in aree pubbliche ma solo su suolo privato , area chiusa recintata in modo che nessuno possa fare recriminazioni di sorta.

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

però se i cartelli c'erano chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo... ovvio che cmq ne sono responsabili, ma relativamente.
    se chiedo l'autorizzazione al comune vuol dire che il comune restringe l'uso di una zona ad un determinato gruppo... così come quando viene organizzato un concerto chi ha il biglietto entra, gli altri no, anche se sono cittadini come tutti...
    poi magari dal punto di vista della giurisprudenza non è così, ma sarebbe piuttosto ingiusto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

ma come è accaduto il fatto? gli hanno sparato in faccia da vicino o da distante? l'hanno fatto apposta o per sbaglio? come ha reagito il "civile"?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stiff
    se chiedo l'autorizzazione al comune vuol dire che il comune restringe l'uso di una zona ad un determinato gruppo...
    non credo. l'autorizzazione per giocare non mi risulta essere la concessione ad uso esclusivo della zona.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.