Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: M4 ICS 2007 bassa potenza e basso ROF

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    troppo spinto verso il conico.....la velocità cala drasticamente.

il chrony non è dei migliori, certo è che se qualche esemplare non và non tutti devono essere guasti.

per il rof registra il file(una raffica di oltre un secondo) apri il file con audacity (scaricalo gratis) conta i picchi che ci sono in un secondo......e quello è il tuo rof!

il reggimolla uno vale l'altro......sta fermo,per cui meglio metallico.

lo spingipallino è originale ics???
    taglio squardato e croce? altrimenti non può andare assolutamente bene con la t hop-up ics.
    non ho mai toccato il fondello, può darsi che si sia allentata da sola la vite di regolazione?

proverò con audacity!!!

come reggimolla credo sia opportuno prenderne uno in metallo ics seconda versione perchè il terzo di sicuro non è poichè non ha lo spazio per montarci il bullone e metterci la vite come in quello di plastica che da me si è rotto.

lo spingipallino è originale ics! squadrato e a croce. non capisco perchè ci sia così tanto spazio tra beccuccio testa cilindro e spingipallino.

grazie per le risposte

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

raga,
    nessuno che mi aiuta?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

softcroni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.