Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Classic army: Colt o MP?

  1. #1
    Visitatore

    Predefinito Classic army: Colt o MP?

    ciao a tutti,
    devo comprare un asg, la marca l'ho già scelta: classic army, ma non so se prendere un colt (m15-a4 carbine o tactical carbine) oppure un mp...
    voi cosa mi consigliate?
    help!

  2. #2
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    28 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    nn si parla di asg in questa sezione..... cavolo è scritto gigante

  3. #3
    Spina L'avatar di Jackie
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 Apr 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ma io mi chiedo cosa faccia pensare alla gente che in una sezione chiamata equipaggiamenti si parli delle asg... boh.

    diamine ci sono più thread spostati in altre sezioni che non pertinenti. :s

  4. #4
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    non ne posso più di sentir parlare di colt ca!!!! bastaaaa cmq diegokid ha posto una domanda interessante come sono i ca mp5? se n'è parlato molto molto poco
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  5. #5
    Visitatore

    Predefinito

    ok scusate, ma nn ho letto la scritta sotto avete ragione, di solito uno guarda solo il titolo. e poi dove si scrivono le cose relative agli asg?
    cmq ormai il topic è qua, nessuno mi sa rispondere?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    fai una cosa, prendili tutti e due ........
    dipende dai tuoi gusti, ti assicuro che il cqb e m15a4 spc sono i migliori poichè ultimi usciti con tt le piu importanti migliorie del momento al loro interno ed esterno.

    se ti piace piu un seal, the unit stile allora prendi un mp5 utile nei cqb, in ogni caso come arma primaria utilizzabile ovunque io sn per un colt. ma non voglio confonderti le idee, io per quella strada ci sono passato poco tempo fa: ho preso l'm15spc della ca, ora ho preso una beretta di seconda mano e un marui mp5 kurz. l'idea e tenere il colt primaria e una delle due come secondaria. anche se, alla fine so gia che userò solo il colt.

    se la tua domanda non è di gusto, dato che sei tu che devi decidere quello, ti dico per quanto posso saperne che quei due colt nominati sopra sono le teste di serie della ca (senza nominare l'ultimo ak slr...che ha tirato fuori, tutto in metallo), per gli mp5, alla fine ci piazzi una molla migliore sempre tenendo la potenza sotto il joule e hai un ottima asg, in ogni caso anche per me è un ottima domanda: come sono gli mp5 ca (cosi come escono dalla fabbrica si intende) ??

    ciao

    ciao.

  7. #7
    Spina L'avatar di Topper_RD
    Club
    Stealth Team
    Età
    37
    Iscritto il
    27 Dec 2005
    Messaggi
    191

    Predefinito

    il topic verrà spostato appena un mod se se accorge.
    prova ad utilizzare il tasto cerca!
    la sezione adatta dovrebbe essere softair arena.

    per quanto riguarda la tua domanda: sicuramente colt, anche se ultimamente i ca pare abbiano qualche problemuccio.
    gli mp5 ca non vanno male, anzi!
    l'unico svantaggio degli mp5 sta nella limitata capacità dei caricatori.

    ciauz

  8. #8
    Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    257

    Predefinito

    io li ho entrambi
    mp5 a2 logo b&t
    cqb normale e seal.
    preferisco l'mp5 per quei tornei di lunga durata dove devo difendere una base magari per ore tenendo sempre il fucile in mano (non uso nessuna cinghia) dove ci sono molte pause e le azioni sono sporadiche. è un fucile solido ma leggerissimo e i nuovi b&t hanno anche un sistema hop up molto buono (dopo aver cambiato gommino e pressore). il difetto sono i caricatori che funzionano bene ma hanno solo 200 colpi.
    uso invece il cqb e ultimamente il seal quando facciamo combat più brevi e devo avere gran volume di fuoco, con raffica più veloce e caricatori più capienti. però più peso da tenere in mano e, importante, più difficoltà a cambiare la batteria al volo.
    cosa poi da valutare è la differenza di prezzo, + di 100 euri.
    dopo è questione di gusti.
    ciao

  9. #9
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    consiglio mio prenditi un bellissimo colt calssic army.......altro consiglio invece dei carbine prenditi o un cqb o l'spc sono veramente ottime asg :d :d :d

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    è come chiedere prendo un ferrario o una panda?
    colt che domande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.