fra un colt m15a4 ca e un mp5a.. b&t sicuramente il b&t meccanicamente è ottimo e spara da dio![]()
fra un colt m15a4 ca e un mp5a.. b&t sicuramente il b&t meccanicamente è ottimo e spara da dio![]()
questa è bella....scusa..pero non ci sto....
nel tuo m15a4 ca è compreso anche il cqb(che si chiama m15a4 cqb) ...lo vuoi mettere scusa con un mp e qualcosa????dai su...meccanica migliore??
cqb ha un 7mm cuscinettato pistone giallo...come ti ripeto farrari contro panda!!!
oddio io la penso cosi..poi magari per carita di dio mi posso anche sbagliare!
meccanicamente ho scritto che è migliore dell'm15a4...altrimenti avrei scritto c.q.b classic army :d :d cmq sia nn so se hai mai visto sparare un b&t..ti posso assicurare che siamo sui livelli del c.q.b... un mio compagno di squadra lo usa con una 2400 8.4 e fa le buche in terra te lo assicuro..poi tutti i ca montano pistone giallo che nn è il proprio il massimo ma nn è neanche malvagio è un discreto pistone se nn si va su raffiche troppo elevate..
per il resto ognuno hai suoi gusti e nn lo metto assolutamente in dubbio ma meccanicamente sono simili i b&t ai c.q.b ca
nn che siano = a rof ma neanche tanto distanti![]()
è vero nessuno parla mai degli mp5! dove sono tutti gli aspiranti swat! cmq io come ottimo compromesso fra i 2 prenderei un g36c![]()
si ma ha il ris ( o ras? ) il crane la batteria pansan , l'hand grip e le tacche di mira di serie... insomma , se upgradi in questo modo un m15 vai a spendere quella cifra.. senza contare la meccanicaOriginariamente inviata da jar
faccio un attimo il serio: se hai i 450 euri necessari allora comprati il cqb che vale molto... se non ce li hai, allora prenditi il g36c (che mi piace molto) o l'mp5 o quello che vuoi... in ogni caso x me il cqb fa paura
![]()
c'è un negozio che ha delle politiche di prezzo ottime, che lo vende a 420...non ci sono truffe ne niente...semplicemente fanno questo prezzo e scontano su prezzi "comitiva" se interessa contattarmi in pm che do l'url al sito.
x plucco:
apparte il fatto che ho parlato di meccanica iosecondo di poi bè poi per l'estetica dipende...sui gusti delle persone nn si discute assolutamente ma ripeto che meccanicamente nn è che ci vedo tutta questa differenza.. e poi c'è anche da dire che il colt ma15 cqb della ca lo paghi 450 euro.. e nn metto in dubbio il valore.. ma sto prezzo è dovuto soprattuto ai kit estetici che monta nn proprio per la sua meccanica anche se nn è male
![]()
avete parlato di meccanica del cqb?
allora vorrei ricordarvi che il mio cqb (e altri 3 di compagni di squadra) ha sgranato al terzo game dopo aver sparato circa 2000 pallini (2000 in tutto, non 2000 in una raffica). mai visto un disastro simile, rotti centrale, settore, pistone, e una boccolacuscinettatadasettemillimetri frantumata.
prima del crash del forum avevo anche aperto un 3d per sapere se era successo ad altri. il seal che ho comprato un mese dopo l'ho preso più per ragioni estetiche che meccaniche. comunque ho anche il g36 sempre ca e devo dire che è ottimo, è solo sbilanciato dal portabatteria large montato davanti (con le batterie mini anche a 9,6 il rof non mi soddisfa, ha meno raffica di un marui)
allora tiro le somme: l'mp5 b&t mi soddisfa in toto, piccolo leggero ottima raffica con la 8,4 ottimo bilanciamento, si usa anche con una mano sola senza problemi, si cambia la batteria in un attimo e finora non sgrana
ciao a tutti