Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: MSA Sordin Supreme Pro X

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    scusatemi.....allora non ho capito...compro un paio di cuffie per amplificare i suoni esterni oltre a sentire le comunicazioni via radio?.....mah!?....scusatemi non voglio offendere nessuno ma per 260€ a me pare nà....... il problema fondamentale quando sei in ascolto non è tanto il sentire o non sentire un determinato rumore....ma è quello di non confondere i rumori naturali tipo...vento...pioggia ecc...con quelli provocati dalle persone.
    penso (non me ne intendo quindi chiedo venia), usando la logica che questo tipo di apparato sia utilizzato da carristi ed elicotteristi dove il rumore dei motori è assordante e quindi c'e' la necessità di abbattere i db entro una determinata soglia.
    poi ribadisco il fatto che portarle in estate, sotto sforzo, per 8h di fila o anche più in caso di gare oltre le 24h non penso che sia una comodità anzi.....
    per cui se fossi stato io avrei speso 260€ in un'altra maniera.....
    ti ringrazio, magari la prossima volta che mi avanzeranno 260 € che non so come spendere ti chiederò consiglio, ok?

spero che tu non ti sia offeso troppo visto che per questa volta ti ho ignorato, non succederà più

in effetti non è una carineria far notare a qualcuno che secondo te ha speso male i suoi soldi

edit: grazie shade per le risposte date mentre ero a lavorare io stesso non avrei saputo essere più esauriente
    Ultima modifica di Ghoss; 11/12/2009 a 03:16

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

complimenti per l'acquisto diciamo che mi hai dato un'ottimo spunto per il mio regalo di natale!
    avrei un paio di domande..
    guardando il sito dove le hai acquistate ho visto che ci sono molti altri modelli disponibili, tralasciando le cuffie con mic integrato (problematici a livello compatibilità con le nostre radio) ero attirato dal modello msa sordin supreme pro-x(quelle senza neck band)
    sai dirmi per caso a livello tecnico cosa cambia dal modello che hai preso tu?
    grazie

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

solamente che sono un pò meno ferme (credo), ma non avendole mai provate non posso esprimermi al riguardo. certo è che la neck band è davvero comoda

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

scusami ... nel prenderle mi sono chiesto: saranno piu' comode quelle con la staffa rigida delle cuffie classiche? magari sono piu' aderenti e con una tensione maggiore...come le senti le tue sulle orecchie si fissano bene anche in movimento??

grazie e.... ottima rece

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sisko Visualizza il messaggio
    scusami ... nel prenderle mi sono chiesto: saranno piu' comode quelle con la staffa rigida delle cuffie classiche? magari sono piu' aderenti e con una tensione maggiore...come le senti le tue sulle orecchie si fissano bene anche in movimento??

grazie e.... ottima rece
    quelle con la staffa tradizionale sono ottime, aderenti e immobili anche durante i movimenti più bruschi

quelle con la staffa dietro la nuca sono ottime, aderenti e immobili anche durante i movimenti più bruschi

la differenza?

se hai quelle con la staffa sopra la testa (tradizionale) devi spostare i pad all'interno di un eventuale elmetto per farcele stare, con l'altra no

Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova

Predefinito

le sto aspettando da ormai 2 settimane, ordinate dall'Inghilterra.... CHE IMPAZIENZA!!!

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

ciao potrei avere il link del sito

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, scusatemi, sto aspettando l'arrivo delle supreme pro x, ho una midlandg7, quali prodotti dovrei acquistare per far funzionare la radio con le cuffie in maniera corretta? Non sono al corrente dei vari ptt o mic che ci sono in commercio e non vorrei prendere un prodotto sbagliato.
    p.s. da quanto ho capito non devo modificare nulla come per le cuffie originali e radio militari replica.

grazie in anticipo!

Andrea

Spina L'avatar di iceman86it
    Club
    C.O.M.I. Softair Team Padova

Predefinito

Midland G7 - Midland MA26 (o qualsiasi clone, se ne trovano a bizzeffe e di super economici) - Sordin.

Il collegamento tra le ultime due componenti avviene tramite il cavetto che troverai nel blister delle cuffie (3,5mm mono - 3,5mm stereo). Il MA26 dispone infatti di una uscita mono per auricolare: ci colleghi il terminale mono del cavetto, mentre quello stereo va nell'ingresso delle Sordin.
    Ultima modifica di iceman86it; 14/02/2014 a 17:52

Spina
    Club
    sport e natura

Predefinito

perche nn riesco a vedere le foto?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sordin

https:www.softairmania.itthreads124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X

http://www.softairmania.it/forum/threads/124146-MSA-Sordin-Supreme-Pro-X?p=1960379

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.