dunque:
ad una prima occhiata le cuffie danno subito un'impressione di solidità e resistenza, il colore dei padiglioni è un bel verde scuro e tutta la cavetteria è nera.
ho scelto la versione con la fascia portante dietro la nuca perchè mi ispirava più comodità, e in effetti dopo averla provata sono stato proprio felice della scelta
i pad che si andranno a posare sulle orecchie sono morbidi, sembrano fatti di un qualche tipo di pelle sintetica sottilissima, riempiti con gommapiuma. sono disponibili dei ricambi fatti di gel, che assicurerebbero più confort durante l'utilizzo prolungato, purtroppo tactical sex non li ha in catalogo, quindi non so dirvi cosa cambi tra quelli e gli originali.
comunque adesso basta parlare, facciamo vedere un po' di immagini:
queste sono le cuffie, in tutto il loro splendore
per occupare meno spazio si ruotano gli auricolari e si appiattisce il tutto, rendendone possibile lo stoccaggio in una qualsiasi tasca utility di medie dimensioni
questi sono gli unici tasti presenti sul mio modello, un clik sul centrale per accenderle (si verrà avvisati da un leggero bip che sono entrate in funzione) un clik prolungato sul centrale per spegnerle (stesso bip di prima) un clik sul + o sul - per alzare o abbassare il volume, le intensità sono 5 e le ultime 2 amplificano i rumori esterni
questo è il vano per le batterie, le cuffie funzionano con 2 pile aaa, il vano è stagno e il verso di introduzione è riportato nell'etichetta argentata lì vicino
queste 2 protuberanze gommapiumate sono i microfoni che captano i rumori esterni, una volta indossate puntano avanti, ma funzionano egregiamente anche per i rumori provenienti dalle vostre spalle
questa è l'entrata aux, lo spinotto è un normalissimo jack da 3,5 qui potete attaccarci qualsiasi congegno che abbia un uscita jack, come un lettore mp3, la midland g7, il cellulare..
tramite il cavo jack-jack in dotazione alle cuffie io ho fatto questa configurazione per poterle usare come auricolare: ho preso un microfono ma26 midland con uscita jack per l'aurocolare e ho collegato le cuffie al microfono e il microfono alla radio, così che parlo nel microfono e ascolto dalle sordin
per lo smontaggio dei padiglioni procedete come segue: infilate 2 dita sotto al bordo dei pad, e fate forza verso l'alto
sentirete un clack e il pad uscirà della sua sede
sotto al pad c'è questa membrana in spugna, ha un foro dietro, per cui occhio a rimontarla giusta
ed ecco l'anima delle nostre msa sordin supreme pro x
per rimontare fate i passaggi inversi
ecco alcune specifiche:
le cuffie tagliano tutti i suoni superiori a 85 db comprimendoli a quel livello, impedendo così la sensazione di vuoto che si viene a formare a cuffie spente, sono completamente impermeabili (il tipo del negozio mi ha garantito che posso buttarle in acqua, ma non aspettatevi che lo faccia), non danno fastidio mentre si mira, possono essere portate su tutto (elmetto, cappellino, cuffia, nulla..)
pagate 260 sacchi più spese di trasporto
ecco le foto da indossate, ho oscurato la faccia perchè sono veramente brutto
senza nulla:
con il mich 2000:
con il cappellino blackwater:
per chiarimenti sono a vostra disposizione