Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Posizionamento tasche su Eagle Universal Chest Rig

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito Posizionamento tasche su Eagle Universal Chest Rig

ciao a tutti,mi serve qualche consiglio...

questo è il mio tattico settato per le ultime giocate:

eagle universal chest rig skd version

da dx a sx: maxspedition tactile medium , rolly polly medium a sx invece hsg nalgene pouch con porta radio eagle

ora sto aspettando dagli states un camelback a zainetto quindi vorrei eliminare la nalgene pouch

invece della nalgene pouch volevo mettere una utility e/o una admin pouch

io avveo pensato a questi eventuali setup:

- emdom shingle con sopra attaccato stealth utility admin pouch (tactical tailor in collaborazione con mil spec monkey)

oppure

- emdom shingle con sopra attaccato maxpedition tear away pouch

quest'ultima tasca è veramente comoda perchè ha una taschina per il gps e un porta mappa impermeabile che si stacca.

ovvio,se avete anche altre soluzioni fatemi sapere,sono ben accette!!!

grazie ragazzi!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao snake doc, scusa ma come fai ad attaccarci una shingle che occupa sei colonne di pals quando ne hai due a disposizione?

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

quella piccola,che ha le stesse dimensioni della tactile medium della maxspedition...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

nella tua versione del chest, mi pare che rimangano libere 2 file di pals giusto??

se così fosse non potresti metterne neache una di quelle tasche che hai postato, visto che la endom shingle ne ha bisogno minimo 4 ad un massimo di 6 di pals...,la monkey idem, la maxpedition invece 4/5...

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

la emdom piccola,ha le stesse dimensioni della mia tac tile medium...dietro la tactile ha 3 file di palls e bastano due malice

questa ci sta perfetta...

che mettereste voi?

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc Visualizza il messaggio
    la emdom piccola,ha le stesse dimensioni della mia tac tile medium...dietro la tactile ha 3 file di palls e bastano due malice

questa ci sta perfetta...

che mettereste voi?
    beh direi di no...visto che questa ne ha bisogno di 4 (i pals sono più larghi, anche se ne vedi 3 occupa lo spazio di 4, poi si vede dalla foto che i malice ci ballano dentro!!)...volendo la puoi mettere in 3...ma rimane tutta piegata...

io non metterei nessuna admin...piuttosto metterei una tasca che tenga i 2pals che ti rimangono e basta... senza andare su tasche enormi...è un po' come voler fare entrare un'elefante dentro la cruna di un'ago...

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

l'ho attaccata la tac tile medium dall'altra parte...non rimane piegato nulla..se passi i malice dentro e fuori su tutti pals la tasca non la muovi nemmeno di mezzo cmq...cercherò qualche altra tasca....

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

fai tu...alla fine deve piacere a te...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io ho optato per questa

maxpedition waistpack m-5

non avendo pals sul vest per posizionare le tasche. ha lo spazio per 2 palse, ma credo ne occupi tre, sono piuttosto larghi. file, è un po' abbondante, capienza discreta. caricata, portavo con me:
    2 bloc notes
    2 matite
    1 busta di tabacco
    1 scatoletta 7x7x1 portasigarette
    2 accendini
    set di brugole
    set di punte per cacciavite (quelle a base esagonale)
    1 cacciavite corto
    rotolo nastro da 1cm
    telefono (6x10x1 circa, con custodia)

ed era praticamente piena. abbastanza comoda, divisa in scomparti. ma se infili una mappa lì dentro, la devi piegare in 10, magari per quello opterei per qualcosaltro...

la tengo sulla cintura. su quel vest, a sinistra dovrebbe essere accessibile piuttosto facilmente, perchè se il vest segue il corpo, la cerniera rimane "scoperta" perchè dalla pancia passi sul fianco, e lì resta leggermente piegato...scusa per la pessima spiegazione

edit presa da dardi e balestre; il colore che sul sito chiamano kakhi credo corrisponda al mio. e' un tan-sabbia molto chiaro.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

il mio set-up è settato più o meno così:
    eagle universal chest rig con a sx cocoon pouch maxpedition (un piccolo astuccio posizionato verticalmente) più tasca porta radio a dx. a volte metto la rollypolly a dx e la radio nella tasca con il velcro a dx. l'utility e la rollypolly con la fondina le metto sulla duty belt.
    il tutto abbinato ad un camelbak termobak 3l.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads124144-Posizionamento-tasche-su-Eagle-Universal-Chest-Rig

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.