Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: D Boys CQB RAS II

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alecasta89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho questa replica da qualche giorno,è il primo colt che mi faccio,comunque ho un problema penso abbastanza grave visto che i primi 10 pallini li spara come dovrebbe dopo invece non ne esce unno manco a pagarlo..o meglio ne esce uno ogni tanto...ho provato a cambiare caricatori con un marui m4 e nulla è cambiato...ho girato la rotellin dell'hop up tutta a sinistra quindi credo di averlo aperto tutto e non cambia nulla...qualche consiglio su cosa possa essere questo problema?
    avevo questo problema e ho scoperto che era dovuto all'assenza del delayer, che nel mio modello era inspiegabilmente assente. per essere più precisi in questa foto è il pezzettino bianco attaccato all'ingranaggio a destra che non ricordo mai come si chiama.

lo trovi a 6-10 euro su un qualsiasi sito, dalle giovani marmotte è chiamato "clip ingranaggio" e lo trovi appunto nella sezione "parti interne fucili" ---> "ingranaggi". il mio aveva dei problemi di pescaggio assurdi, sparava un pallino ogni 10. ora, una volta inserito questo pezzo, non ha più mancato un colpo
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/01/2010 a 14:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads124124-D-Boys-CQB-RAS-II

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.