Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: D Boys CQB RAS II

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
    per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........
    ok appena lo prendo ci provo e ti faccio sapere grazie. un mio amico ha preso lo scar-l d!boys poco fa ma non ha la 9.6, ha la 8.4. sul suo scar abiamo montato una 9.6 e di differenza non ce ne è molta devo dire... hanno un'ottima rafffica i d|boyz bravi cinesi

Spina
    Club
    Casuario Elite

Predefinito

ciao ragazzi ho questa replica da qualche giorno,è il primo colt che mi faccio,comunque ho un problema penso abbastanza grave visto che i primi 10 pallini li spara come dovrebbe dopo invece non ne esce unno manco a pagarlo..o meglio ne esce uno ogni tanto...ho provato a cambiare caricatori con un marui m4 e nulla è cambiato...ho girato la rotellin dell'hop up tutta a sinistra quindi credo di averlo aperto tutto e non cambia nulla...qualche consiglio su cosa possa essere questo problema?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alecasta89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho questa replica da qualche giorno,è il primo colt che mi faccio,comunque ho un problema penso abbastanza grave visto che i primi 10 pallini li spara come dovrebbe dopo invece non ne esce unno manco a pagarlo..o meglio ne esce uno ogni tanto...ho provato a cambiare caricatori con un marui m4 e nulla è cambiato...ho girato la rotellin dell'hop up tutta a sinistra quindi credo di averlo aperto tutto e non cambia nulla...qualche consiglio su cosa possa essere questo problema?
    ciao, per prima cosa, sai aprire una asg?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alecasta89 Visualizza il messaggio
    avevo questo problema e ho scoperto che era dovuto all'assenza del delayer, che nel mio modello era inspiegabilmente assente. per essere più precisi in questa foto è il pezzettino bianco attaccato all'ingranaggio a destra che non ricordo mai come si chiama.

lo trovi a 6-10 euro su un qualsiasi sito, dalle giovani marmotte è chiamato "clip ingranaggio" e lo trovi appunto nella sezione "parti interne fucili" ---> "ingranaggi". il mio aveva dei problemi di pescaggio assurdi, sparava un pallino ogni 10. ora, una volta inserito questo pezzo, non ha più mancato un colpo
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/01/2010 a 15:16

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

se io acquistassi questo fucile, ora le uniche modifiche che dovrei fargli, per giocare tranquillo(oltre al reingrassamento) è il cambio molla?
    oppure mi consigli di cambiare altro?

una domanda un po ot il delayer è utilizzabile su tutti i fucili?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    se io acquistassi questo fucile, ora le uniche modifiche che dovrei fargli, per giocare tranquillo(oltre al reingrassamento) è il cambio molla?

una domanda un po ot il delayer è utilizzabile su tutti i fucili?
    allora... dovresti cambiare molla, controllare lo spessoramento, boccole in acciaio e molla da 90... e controllare il gruppo aria...
    cmunque credo di si che vanno bene su ogni fucile... su che fucile devi metterlo?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    cambio molla (quella della recensione era troppo morbida, la mia potevo metterla su un hummer h1, meglio andare sul sicuro e prepararsi al cambio), cambio boccole (io ne avevo una rotta e sono comunque pessime), spessoramento e ingrassamento se necessario, controllo di tutti gli ingranaggi (il mio centrale aveva un dente mancante) e delayer se non presente.

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

ok grazie, troppo lavoro, purtroppo finchè si tratta di molla e pressore me la cavo ma non ho mai provato a toccare il gruppo aria ecc...
    il delayer volevo metterlo su uno scar d|boys

Spina
    Club
    Casuario Elite

Predefinito

ciao ho portato il fucile presso un negozio nella mia zona e mi è stato detto che il problema è della scocca del fucile...50 euro di scocca..comunque il tipo mi ha fatto vedere che se infatti premo il caricatore in un certo modo il fucile spara 200 pallini di fila ...la scoccami ha detto risulta essere difettosa..e mi ha detto che è un problema che non si presenta la prima volta in un dboys...

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bella recensione e bello schioppo, ma scusate la curiosità un pò idiota, da quanto fanno i dboys con i loghi?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads124124-D-Boys-CQB-RAS-II

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.