Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: D Boys CQB RAS II

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

cia a tutti ottima recensione... appena capisco come si vota ti voto la tacca di mira posteriore è = a quella dello scar d|boys?? io la odio è trppo piccola e io nn ci miro bene... si puo rimuovere?? grazie a tutti
    cmq sicuro che dentro la scatola ci sia una 9.6??? non dovrebbe essere una 8.4???
    ho capito come si vota xd 4 stelle bravo
    Ultima modifica di capinnolo; 05/01/2010 a 12:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capinnolo Visualizza il messaggio
    cia a tutti ottima recensione... appena capisco come si vota ti voto la tacca di mira posteriore è = a quella dello scar d|boys?? io la odio è trppo piccola e io nn ci miro bene... si puo rimuovere?? grazie a tutti
    cmq sicuro che dentro la scatola ci sia una 9.6??? non dovrebbe essere una 8.4???
    ho capito come si vota xd 4 stelle bravo
    sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
    per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
    per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........
    ok appena lo prendo ci provo e ti faccio sapere grazie. un mio amico ha preso lo scar-l d!boys poco fa ma non ha la 9.6, ha la 8.4. sul suo scar abiamo montato una 9.6 e di differenza non ce ne è molta devo dire... hanno un'ottima rafffica i d|boyz bravi cinesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads124124-D-Boys-CQB-RAS-II

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.