bella recensione e bello schioppo, ma scusate la curiosità un pò idiota, da quanto fanno i dboys con i loghi?
bella recensione e bello schioppo, ma scusate la curiosità un pò idiota, da quanto fanno i dboys con i loghi?
Ciao,
riusciresti a recuperare le immagini?
Grazie.
oppure o in aggiunta a quanto detto sopra prova a "spessorare" all'interno del guscio dove viene alloggiato il caricatore in modo che stia nella posizione in cui il caricatore pesca correttamente
Raga, altre impressione su questo gioiellino?
oggi l'ho aperto per cambiargli la molla, usciva a 1.3j. boccole in acciaio, ingranaggi già spessorati. ottima tenuta del cilindro! ho trovato difficoltà nello smontaggio del pulsante dello sgancio caricatore e soprattutto lo smontaggio del pulsante per far scattare l'otturatore. varamente un parto! però alla fine ci si riesce! (fate conto che era la prima volta che aprivo un'asg). esternamente è come da recensione. una bomba per me! consigliatissimo!
Dentro ci sono delle chicche che non ti aspetti in un low cost tipo testa pistone cuscinettata, guidamolla cuscinettato...molto figo e spara bene
è vero, mi ero scordato di citarli :P
ragazzi adesso che mi viene in mente: ma il fusibile? dove stà?