sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........


Portale
Lo staff



la tacca di mira posteriore è = a quella dello scar d|boys?? io la odio è trppo piccola e io nn ci miro bene... si puo rimuovere?? grazie a tutti
