Quote Originariamente inviata da capinnolo Visualizza il messaggio
cia a tutti ottima recensione... appena capisco come si vota ti voto la tacca di mira posteriore è = a quella dello scar d|boys?? io la odio è trppo piccola e io nn ci miro bene... si puo rimuovere?? grazie a tutti
cmq sicuro che dentro la scatola ci sia una 9.6??? non dovrebbe essere una 8.4???
ho capito come si vota xd 4 stelle bravo
sì,la tacca di mira post. è uguale a quella dello scar e si può rimuovere,le batterie che montano su queste repliche (kac,cqb,e,tutta,la serie nuova dboys)montano delle 9.6.
per il problema del foro............puoi anche armarti di trapano con punta da 2,5mm ed allargare il foro.........